Vai al contenuto

Lancia Dedra Integrale / Alfa 155 Q4

Xwang

Messaggi Raccomandati:

Ragazzi sapete dirmi quante Alfa 155 Q4 prima serie ci sono ancora nell'universo?

Leggevo poco fa su un altro forum, si diceva che nel 2010 in Italia ce ne'erano solo 70..

bah...solo 70 mi sembrano poche...nella mia zona ne vidi due in vendita nei vari concessionari (parliamo di 2010\2011) e ne girai solo 3 o 4...

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Un foglio excel del circolante 2011 che ho reperitp tempo fa qui su autopareri mi riporta 224 modelli allora ancora immatricolati di alfa romeo 155 2.0 turbo 16v Q

di più nin zò...

già questa cifra mi pare più veritiera...

Avessi dei soldini me ne accatterei una al volo

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Scusassero il doppio post.

721 Alfa 155 Q4 immatricolate in tutta Italia, e come dice nubironaSW, ne erano rimasti 224 qualche anno fa, divisi tra prima e seconda serie.

Buono a sapersi :pen:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social