Vai al contenuto

quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?  

411 voti

1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?

• • Molto
      122
    • • Abbastanza
      160
    • • Poco
      76
    • • Per niente
      57

Messaggi Raccomandati:

Inviato
in finacata l'effetto ruotina al posteriroe sembra essere stato scongiurato, o comunque sembra che il tutto restituisca un risultato megli odi quanto auspicato.

Quotone... Per il resto... Quando l'ho vista mi ha fatto una strana impressione... Sono rimasto bloccato per 2 secondi... L'ho vista per bene e devo dire che mi piace. Mi aspettavo qualcosa di catastrofico per la calandra ma è andata alla grande, così come gli interni (anche se, da questa inquadratura, non si capisce tantissimo!!!)... Come si diceva, la parte più riuscita sono i 3/4 posteriore, anche se è la più scontata... Frontale non bellissimo ma che attira l'attenzione... In definitiva, per me, l'auto è promossa!!!

• Risposte 2.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato (modificato)

Attualmente la trovo carina, il frontale non è male.. Ma vien rovintato da quella terribile e sconclusionata calandra. Fiancata ok anche grazie all'assenza della maniglia posteriore; culetto parzialmente promosso perchè non amo il genere,ma imho risulta anche meglio di Delta.

Orrido quel Kinder Bueno Sciolto Atto Secondo nei sedili..

Il bicolore è una cosa che odio da sempre.

Modificato da Touareg 2.5

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato

Il frontale è un disastro.

Per il resto non mi pronuncio, comunque meglio l'attuale.

Inviato

promossa abbondantemente.... frontale molto più unisex dell'attuale, gli interni sembrano fatti bene (del resto.. quando si ha la cultura della premiumness... :lol:) fiancata e coda ok. bel prodotto, aspettiamo la scheda tecnica con tutti i dettagli

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Inviato

una 500 a 5 porte meno sbarazzina e piu' sciccosa...tutto sommato avrebbero potuto fare peggio quindi per ora promossa, specie fiancata e 3/4 posteriore

PS1: ma davvero sono foto ufficiali? sembrano fatte da mio cuggino durante la ricreazione...

PS2: la plafoniera fa ca..re :mrgreen::lol:

Inviato

appena l'ho vista mi son messo a ridere. non riesco a salvarla da nessuna angolazione.

Anteriormente, come detto già da molti, sembra che debba sostituire la pt cruiser.

Lateralmente penso ci sia troppa lamiera e nemmeno la scalfitura cambia la situazione, anzi la peggiora.

Posteriormente la trovo troppo grossa e come disse qualcuno perepeggiante, avrei preferito il posteriore della delta a questo punto.:non:

spacer.png