Vai al contenuto

p.fina

quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?  

411 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?

    • • Molto
      122
    • • Abbastanza
      160
    • • Poco
      76
    • • Per niente
      57


Messaggi Raccomandati:

Per gli interni ci riservano qualche sorpresa per il cruscotto:pen:? Il fatto che abbiano inquadrato solo i sedili (peccato il colore) mi isospettisce.

Non credo. Io vedo una strumentazione centrale .

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

scusate ma o sono cieco o non esistono i cerchi della 500 c rimarchiati ....sono cerchi dedicati per la Y ..........

qst sono i cerchi della 500c

sono molto simili ma dire che sono stati rimarchiati e' assurdo ( ps prima di scrivere ca......almeno cercate le foto )

possono essere molto simili a quelli abarth brera e grande punto a razze ma dire che sono gli stessi e' una ca....:pen:

Hai ragione, mi scuso della svista, anche se, a mia discolpa, posso dire non sono stato l'unico ad essere ingannato dalla forma piuttosto simile della razza.

Difatti mi aveva piuttosto stupito questa scelta, visto che i cerchi sono tra le prime cose che si ridisegnano.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

C'è modo e modo di correggere una svista :roll: .

Chiaramente quoto, meno di aggressività non guasterebbe alla vita del forum.

Guardando le altre proposte Lancia, il mio giudizio su sta Ypsilon cresce a dismisura.

Indubbiamente si apprezza di più lo sforzo quando apri gli altri topic. :lol::lol::roll:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Una curiosità riguardo al frontale:

Zona fendinebbia: quella specie di parentesi che circonda il lato esterno, superiore ed inferiore del fendinebbia è una cromatura o un faro a led?

cromatura .....le foto in alta qualita su lancia press sono ben ingrandibili e vedete tutti i dettagli ....

@Touareg ....mi scuso per il modo ma la 500 la conosco molto bene :)

126fdw8.jpg

2dm1xy.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi piace e tanto.

Stando a queste immagini, ovviamente, aspetto altre foto più dettagliate. E' la segmento B che personalmente aspettavo. Giusta come dimensioni, non banale, belle linee. Scongiurate tutte le paure tranne una: il cofano è effettivamente "poggiato", secondo me sta male così. Per il resto è a postissimo.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

tralascio ogni commento sul masochismo delle foto con colori tutti diversi (capisco quando devi nascondere dei cessi alla 200, ma se vuoi vendere, questo è il tuo primo biglietto da visita, veramente complimenti ai markettari, W Lapo forever)

giudizio non particolarmente positivo per ora, ma aspetto di vederla a Genéve

queste le mie prime impressioni

anteriore

concordo con i mille e più che ravvisano una somiglianza con la PT, soprattutto in bicolore

non concordo con chi parla di un richiamo alla Y precedente all'attuale, lì non c'era una calandra di queste dimensioni e quasi verticale, è decisamente più PT

calandra che sembra una bocca ridens spalancata, non facciamo drammi, ma l'eleganza è un'altra cosa

fari anteriori banalotti, simil coreane d'antan, sono la cosa che capisco meno, devo decisamente vederli dal vivo

posteriore

effettivamente la parte riuscita meglio anche se nella curvatura del lunotto e del paraurti mi sembra richiami un po' troppo 500

confesso che sono un estimatore dell'attuale e che il portellone posteriore simil verticale (come nella y10) mi piace di più

fari almeno originali che mantengono lo stilema dell'andamento verticale, speriamo non l'abbandonino visto che per un po' d'anni la gamma sarà bieco rebadging

non se ne può più delle luci retro inserite in basso nel simil estrattore, sono sempre le stesse o quasi su mezza gamma del gruppozzo, perchè non diversificare almeno la forma (ad es tonde per l'alfa come su 8c e qualcos'altro su lancia?)

infine il lunotto in vetro, sempre bellissimo, ma l'avrei prolungato fino a inglobare il portatarga, così sembra quasi una coperta corta

laterale

veramente bella, nessuna critica, neanche la scalfatura iso-scaglietti che secondo me ci voleva per alleggerire un filo

speravo fosse possibile lasciare un bordo più spesso tra fiancata e tetto dopo la porta posteriore, è una caratteristica lancia da valorizzare

interni

giudizio sospeso in mancanza di foto adeguate, però inizio a prendere della xamamina, con tutte quelle onde...

(cassettino portaoggetti accoppiato non proprio benissimo, ma siamo clementi per ora)

Link al commento
Condividi su altri Social

Nel complesso hanno dato una forma "diversa" dalle altre B... Però la forma a "uovo", data da quel solito goffo passaruota posteriore, speravo non venisse riproposta... :(

...se qualche uccellino avesse info sul restyling della MiTo, io avrei domande...

Link al commento
Condividi su altri Social

concordo con il pensiero di molti, frontale inguardabili, calandra brutta, fiancata particolare ma in fondo degna del nome Ypsilon, posteriore riuscito, ma... ma che è quel marmittino?? ridicolo!!!

Dentro un'evoluzione, da vedere meglio. Tra tante immagini mostrate oggi almeno questa è una Lancia.

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.