Vai al contenuto

p.fina

quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?  

411 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?

    • • Molto
      122
    • • Abbastanza
      160
    • • Poco
      76
    • • Per niente
      57


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mi piace molto tutta, anche se la parte superiore dei fari anteriori proprio non la capisco!! :shock:

  • Merdeces E220 CDI Coupé Executive (2011) VENDUTA
  • BMW 118d F20 LCI Urban (2015) VENDUTA
  • Mercedes E220 CDI Coupé Avantgarde AMG (2012) VENDUTA
  • Porsche Cayenne Diesel Platinum Edition (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Bianca (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Nera (2014) VENDUTA
  • BMW 320d F31 Touring Modern (2014) VENDUTA
  • MERCEDES E 220 CDI Cabrio Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES ML 250 Bluetec Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES E 250d Cabrio Premium (2016) VENDUTA
  • LANCIA Musa 1.4 Platino (2011) VENDUTA
  • RANGE ROVER SPORT HSE Dynamic 3.0 TDV6 (2017) VENDUTA
  • BMW X5 xDrive25d Business (2017) VENDUTA
  • BMW Z4 sDrive18i (2016) VENDUTA
  • BMW 116i F21 MSport (2018) VENDUTA
  • BMW 420d GranCoupé xDrive MSport (2018) VENDUTA
  • Porsche Macan (2019) VENDUTA
  • Mercedes SLC 180 AMG Line (2019) VENDUTA
  • Porsche Boxster T (2019)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve a tutti,

una domandina: questa verra venduta in America come Chrysler?

Beh mi sembrava si parlasse di un modello di seg. B per questo brand, quindi dovrebbe attraversare l'oceano con il marchio Chrysler. Sicuramente ci sarà in UK.

Link al commento
Condividi su altri Social

Personalmente non la trovo niente male. Per quanto riguarda la calandra il primo impatto lascia un po' così, ma non è male secondo me. E poi se guardiamo l'evoluzione delle calandre lancia dai tempi di thema1-kappa-thesis-thema2 mi sembra che il salto più piccolo ci sia proprio tra le ultime due calandre.

Altra cosa: nell'immagine a bassa risoluzione i fari anteriori sembravano degli H4 pure un po' opachi a causa dei riflessi, invece ingrandendo le immagini ad alta risoluzione si sono rivelati dei bixeno (con il relativo lavafari): niente male. E pure corretto offrirli finalmente su questo segmento (è vero avevano già iniziato con 500) se si vuole vendere un prodotto chic.

Peccato solo che le luci diurne non siano a led. Avrebbero contribuito a dare comunque continuità stilistica con delta, richiamata in altri punti.

Modificato da sydbarrett
Link al commento
Condividi su altri Social

La vista laterale non mi convince, è assolutamente da vedere dal vivo, soprattutto la metà posteriore ... è molto ovoidale non so perchè ma mi ha fatto venire in mente questa.

ypsilonsemi11.jpg

chery-ira-lancar-qq-sport-entre-abril-e-maio-de-2009-3.jpg

Non so, la vedo tanto "gonfia" per le dimensioni che ha, secondo me è anche colpa di queste "foto" patetiche.

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono completamente d'accordo a metà con voi ( cit) :D.

Perché anche io trovo la calandra molto pesante, che sembra quasi appesa lì per caso.

Il taglio dei fari pure imho ( almeno da queste foto ) è abbastanza banale ( ma non dovevano essere la parte più innovativa ? ).

Posteriore invece più ricercato e penso che dal vivo sia più tridimensionale, con il rigonfiamento sopra il passaruota più evidente; ed a questo punto la nervatura sulla fiancata è più coerente.

Meno male che sono previsti i LED ed i fari bixeno.

In definitiva sono comunque ottimista sull'accoglienza, lo stile non potrà piacere a tutti, ma nell'ambito della sua categoria è decisamente ricercato.

Non so se qualcuno ha già riportato le dimensioni: lunghezza 384 cm.

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

ypsilonsemi09.jpg

ypsilonsemi10.jpg

ypsilonsemi11.jpg

ypsilonsemi12.jpg

es.autoblog

Non mi piace. L'avevo vista camuffata x strada, e già intuivo. E ora ho la conferma.

Unita alle altre infauste presentazioni, tra le quali x assurdo giusto la Thema è la piu' passabile, fa suscitare in me un solo commento: "oggi è morta l'auto di classe Italiana".

Anzi forse proprio l'auto italiana in sè. Perchè non sappiamo ancora cosa ci riserva x il domani il gruppozzo.

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Mazza se è piccola, più corta più stretta e più bassa della 843..... complessivamente non è malaccio, manca la calandra Lancia con la quale sarebbe stata un altra cosa.

Carino il posteriore, e dal vivo sarà molto meglio secondo me.

Da vedere bene gli interni.

Ovviamente non aspetttevi quella fiancata, sarà piatta come al solito quel disegno è tutto merito di PS :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.