Vai al contenuto

p.fina

quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?  

411 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?

    • • Molto
      122
    • • Abbastanza
      160
    • • Poco
      76
    • • Per niente
      57


Messaggi Raccomandati:

Sono lievemente fuori tema , o forse no. Possibile che il Project L-Zero , vettura Fiat segmento B a 4 porte per gli USA,di cui ha parlato Soave a Motor trend derivi da questa Y ? .

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sono lievemente fuori tema , o forse no. Possibile che il Project L-Zero , vettura Fiat segmento B a 4 porte per gli USA,di cui ha parlato Soave a Motor trend derivi da questa Y ? .

La L0 è su pianale Gpunto, chi l'ha vista ha detto che fa molto 500 MPV ..... non centra nulla con la Y.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so se qualcuno ha già riportato le dimensioni: lunghezza 384 cm.

Io aggiungo

1,67 m in larghezza e 1,51 m in altezza, passo 2,39 m ( autoblog.com )

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

bellissima la fiancata e il 3/4 posteriore , da rivalutare il frontale con fot0 decenti, la cosa peggiore è il piccolo tubo di scarico che sbuca dal paraurti posteriore.

interni semplice evoluzione della precedente in tutto. peccato manchi il 1.4 tjet e il cambio tct

Link al commento
Condividi su altri Social

Cari ragazzi, dopo averla rivalutata un attimo, mi son ricreduto di nuovo. La misura è colma, ahimè, ma soprattutto leggo molta gente "che muta parte da la state al verno" : persone che inorridivano al pensiero della calandra Chrysler con logo Lancia e che ora la ritengono meglio rispetto a quella Lancia con listello centrale, perchè dai, sembrava un cancello, tanto conta il logo. A questo punto allora eliminiamo anche lo scudetto dell'Alfa, perchè tanto basta il logo: ah no, le Alfa non si possono toccare, che poi nonostante l'eccellenza della vettura, per gli Alfisti è una patacca, mentre chissene della Lancia, va bene anche una Lada a 3 volumi, tanto, piuttosto niente, almeno "presenzia il segmento". Beh oggi, dopo 105 anni di storia, dopo le discutibili opere di Romiti e Cantarella, sento di dire che la Lancia è morta. Sono riusciti a distruggere pure l'attuale icona Lancia, ossia la Ypsilon, con uno stile lontano dalla classe delle precedenti: sarà, ma quando su 4 persone compreso me, di cui 3 possessori di Ypsilon attuale, tutti concordano all'unanimità che questa nuova sia la peggiore, a me fa pensare. Fa pensare anche che un fiattaro lancista, nazionalista sfegatato, come me, patito di Lancia sia moderne che d'epoca, abbia deciso di non voler più avere niente a che fare con le Lancia: a malincuore ho deciso che la mia prossima auto sarà straniera, tedesca per la precisione.

Mi si spezza veramente il cuore a vedere questo ultimo stupro, affondo perpetrato ad un Marchio che aveva fatto la Storia dell'Automobilismo.

Spero che Marchionne rifletta un giorno su ciò, visto che qui non siamo alla SGS, qui si parla di automobili, di heritage, per molte persone si tratta di pura passione, e gli appassionati sono difficili da accontentare, mentre si fa molto presto a deluderli.

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

bellissima la fiancata e il 3/4 posteriore , da rivalutare il frontale con fot0 decenti, la cosa peggiore è il piccolo tubo di scarico che sbuca dal paraurti posteriore.

interni semplice evoluzione della precedente in tutto. peccato manchi il 1.4 tjet e il cambio tct

Concordo, anche il frontale e' molto interessante ma la foto ritoccata pessima non si percepiscono nemmeno i dettagli della fiancata..

E' previsto successivamente il 1.4 multiair Turbo, il twinair 105cv e il 1.3 multijet 75cv, non e' previsto il TCT C635, nel futuro non immediato ci saranno i nuovi cambi TCT compatti adatti alla piattaforma "mini"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.