Vai al contenuto

quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?  

411 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?

    • • Molto
      122
    • • Abbastanza
      160
    • • Poco
      76
    • • Per niente
      57


Messaggi Raccomandati:

Inviato
comunicazione sbagliatissima!!! :shock::shock::shock:....

infatti se voglio farla diventare un auto unisex questo video è l' esatto contrario esalta la ypsilon come auto strettamente femminile e basta :roll:

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

  • Risposte 2,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Bhe vista oggi... che dire... mi piace davvero tanto...

Per gli interni, c'èra una Ypsilon vecchia accanto... e per la plancia e le plastiche, la nuova è un passo in avanti... poi è più moderna... (anche nel disegno dei sedili). Per le plastiche, non sono quelle della 500 (che conosco benissimo)... e hanno tutte une leggerissimo effetto "soft", anche quelle più scarse... l'unica cosa veramente strana nel abitacolo è il pomello del cambio, veramente brutto... per il resto l'ho trovata veramente stupenda... fuori e dentro!

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Inviato

Concordo, è proprio un bel prodottino;) dovrebbero proporla con l'allestimento fifth avenue, diventerebbe una chicca!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Concordo, è proprio un bel prodottino;) dovrebbero proporla con l'allestimento fifth avenue, diventerebbe una chicca!

Una checca, vorrai dire :rotfl:

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Inviato
watch?v=G5BIs-NnqrQ&feature=player_embedded#at=73

A me piace questa macchinina :razz:

Il video mah.. è molto glam

A me la macchina piace abbastanza. Però, dopo aver visto quel video, ho avuto l'irrefrenabile voglia di dar fuoco alla Ypsilon della tipa del piano di sotto anche se è della serie precedente.

Comunque è chiaro, punteranno ancora al solito target "sex and the city" incontra "desperate housewives". :pz

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato

A parte un paio di minchiate fatte col frontale, direi che è venuto fuori proprio un bel macchinino.

In video e in movimento guadagna parecchio.

Adesso ci manca solo un bello spot tv con un sottofondo bello incazzato dei Muse. :mrgreen:

Inviato (modificato)

Io passo, e attendo. Della qualità parlo solo quando ho visto diversi particolari che si sono fissati fastidiosamente sulla mia iride, e che non ha ancora accettato.........(pannelli porta posteriori........:pen:).

Davanti "l'è mia na gran belesa".........da vedere insomma.

Pubblicità noiosa.......cambiate! è ora!! (stile Vogue ibridato con Lachapelle)

Modificato da calatrava

Inviato
Praticamente il tappo è un tutt'uno con lo sportello, quando apri lo sportello ti basta poi inserire la pistola senza dover svitare il tappo.

Soprattutto le donne (ma anche tanti uomini) ne andranno pazze. La maggiorparte di quelle che conosco non hanno idea di cosa ci sia sotto lo sportellino benza e ne conosco una che è rimasta a piedi perché i benzinai erano chiusi e non sapeva/voleva usare il self. :D

Tra i sedili c'era una mostrina con i comandi degli specchietti, apertura porte e luci di parcheggio (se non sbaglio era fatta così)... Niente di che ma rifiniva la zona ed era pure illuminata...

Perdonami se ho calcato la mano nel giudicare la "tua" auto, ma quel restiling fu uno dei più disgraziati che Fiat potesse fare, considerando la buona base su cui poteva intervenire e "migliorare"... Tra le altre cose era uscito pure quel magnifico concept di Zagato...

Cmq sia la "vecchia vecchia" puntava molto sul contrasto netto tra il cromatismo di plastiche e tessuti (nero/blu, nero/beige, ecc.) rifinendo il tutto con mostrine grigie satinate... E' ovvio che come soluzione risultava molto scenografica e d'impatto... Provare ad immaginare la nuova con l'accostamento cromatico della Platino postato da Bheta 23??? Forse tutti adesso ne canteremmo le lodi...

In effetti, secondo me molto nei confronti fa il bicolore negli interni delle vecchie. Perché cercando d'interpretare dalle foto materiali e forme non mi sembra così brutta questa nuova. Anzi, per quanto sia scomoda (e di moda :roll: ) la plastica lucida della console centrale, mi sembra comunque molto meglio della plastica usata per la medesima console sulla vecchia.

scusa l'ignoranza, ma cosa si intende per "packaging"? :oops:
Il packaging è l'impacchettamento: la confezione. In altre parole dal momento che la scatola (cioé la carrozzeria) è più razionale è probabile che lo spazio interno sia superiore.
CUT

Adesso so di chi è stata l'idea del cofano a coperchio! :D

E' un peccato, perché il resto mi sembra molto bello, mentre due tre fesserie nel frontale rovinano anche il bicolore. :(

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.