Vai al contenuto

p.fina

quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?  

411 voti

1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?

• • Molto
      122
    • • Abbastanza
      160
    • • Poco
      76
    • • Per niente
      57

Messaggi Raccomandati:

Difatti basta guardare Batman cosa guida :§

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 2,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

A proposito di bicolore...

ChryslerPTCRuiserCoutureEdition.jpg

come dice Dylan Dog, "io non credo alle coincidenze".

allora dovremo considerare pure quelle

thesis

Thesis_450.jpg

ypsilon

3150_9762_Lancia_Y_18.jpg

astura

Lancia-astura-8132_1024x768.jpg

3754950708_77dfabf020.jpg

augusta

Lancia_Augusta.jpg

ardea

4314403008_c80657385b_b.jpg

l'estensione del bicolore dipende dalla forma della carrozzeria, del cofano e del portellone, per esempio su new ypsilon oppure thesis e' estesa al cofano anteriore, su Ypsilon II e Musa e' estesa al portellone posteriore mentre su new Ypsilon e Delta non e' estesa al portellone a causa della forma della carrozzeria.

Modificato da T a u r u s
Link al commento

E anche Paolino :mrgreen::muto:

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento

ehi ehi calma che anche a me piaceva/piace l'attuale Ypsilon, sebbene sia un'auto ingiustamente stereotipata per donne e gay (colpa principalmente del marketing), per di più a me piace anche nella colorazione bordeaux strega cattiva eppure non sono omosex e non ho nemmeno curiosità in questo settore (senza alcuna offesa, ognuno è libero di esprimere i propri gusti sessuali).

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento