Vai al contenuto

p.fina

quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?  

411 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?

    • • Molto
      122
    • • Abbastanza
      160
    • • Poco
      76
    • • Per niente
      57


Messaggi Raccomandati:

quel culetto non mi convince:pen:

Scopo di un forum...

-se io do una cosa a te e tu dai una cosa a me alla fine avremo una cosa per uno...

-se invece io dò un'informazione utile a te e tu ne dai una utile a me alla fine tutti e due avremo due informazioni....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guardate l'anteprima del video (ovvero, a 0,00 secondi) da quella prospettiva il portellone dietro fa un effetto orrendo!

Sembra "monco" :mrgreen:

...se qualche uccellino avesse info sul restyling della MiTo, io avrei domande...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guardate l'anteprima del video (ovvero, a 0,00 secondi) da quella prospettiva il portellone dietro fa un effetto orrendo!

Sembra "monco" :mrgreen:

forse perchè è aperto? ;)

:mrgreen::lol:

In queste nuove foto mi piace ancora di più... Ora aspettiamo di vederla dal vivo

Link al commento
Condividi su altri Social

In queste ultime foto, complici inquadratura e colore, mi pare sempre più simile ad un uovo di cioccolata. Non mi piace neanche un po'.

uova_di_cioccolato.jpg

lancia-nuova-ypsilon-showroom-spagna-05.jpg

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Da oggi è possibile prenotare la nuova Lancia Ypsilon che sarà commercializzata a partire da giugno nei maggiori mercati europei e da settembre con marchio Chrysler in Gran Bretagna e Irlanda. Capostipite della nuova gamma Lancia dove convivono armoniosamente stile ricercato, sostanza di prodotto e cura verso il cliente, la nuova Ypsilon è un vero e proprio "concentrato" di lusso, tecnologia e potenza "ecologica" in soli 3,84 metri che, per la prima volta, viene proposto con 5 porte per accogliere con maggiore comodità gli amanti dello charme, dell'eccellenza tecnologica e dell'unicità stilistica Lancia.

Al lancio la gamma prevede oltre 600 personalizzazioni che nascono incrociando 3 livelli di allestimento (Silver, Gold e Platinum) tutti costruiti per offrire al cliente un elevato controvalore, 17 eleganti livree di cui 4 B-colore, 6 diversi rivestimenti interni, 3 tipi di cerchi in lega e 3 motori: 2 a benzina (1.2 8V da 69 CV e 0.9 TwinAir da 85CV, quest'ultimo anche con cambio semi-automatico DFN), un turbodiesel (1.3 Multijet II da 95 CV), tutti dotati di tecnologia Stop&Start di serie. Successivamente sarà disponibile anche una motorizzazione Ecochic con il bi-fuel 1.2 8V da 67 CV (benzina e GPL). Da sottolineare che su tutta la gamma è di serie una ricchissima dotazione nel campo della sicurezza: ESP completo di ASR e Hill Holder, ABS con EBD, da 4 a 6 airbag (anteriori, window-bag e laterali) oltre agli attacchi isofix.

La nuova vettura rappresenta un'evoluzione del modello Ypsilon in termini di tecnologia, sicurezza, comfort e fruibilità, ma nonostante ciò conserva il proprio posizionamento di "lusso accessibile": infatti, il listino parte da 12.400 euro (chiavi in mano) per la versione Silver equipaggiata con il 1.2 da 69 CV e Start&Stop di serie, lo stesso prezzo di listino dell'attuale Ypsilon Diva 3 porte che continuerà ad essere commercializzata. Al top di gamma troviamo la versione Platinum 1.3 16v Multijet da 95 CV Start&Stop offerta a 17.300 euro (chiavi in mano). Dalla configurazione più dinamica a quella più preziosa, la New Ypsilon assicura uno stile di guida cucito "su misura".

In dettaglio, l'allestimento Silver prevede telecomando per apertura porte, volante regolabile in altezza e profondità, alzacristalli elettrici anteriori, sedile posteriore sdoppiato 50/50, sedile guida regolabile in altezza, ruote in lamiera da 15", interni in tessuto, predisposizione autoradio e lunotto termico. Nel campo della sicurezza sono offerti di serie ABS + EBD, ESP completo di ASR e Hill Holder, airbag anteriori e laterali, oltre agli attacchi isofix. Con soli 1.300 euro si passa alla versione Gold che aggiunge climatizzatore manuale, radio CD con lettore MP3, specchietti retrovisori esterni con comando elettrico, volante e cuffia del cambio in pelle, selleria in Castiglio e Pack comfort. Infine, sempre con una differenza di 1.300 euro, l'allestimento Platinum offre in più gli alzacristalli elettrici posteriori, i fendinebbia, le ruote in lega da 15", gli appoggiatesta posteriori e la selleria in pelle. Inoltre, per chi desidera personalizzare e rendere esclusiva la propria la nuova Ypsilon, sono disponibili un'ampia gamma di accessori di pregio e qualità, eleganti e curati in ogni dettaglio, che si accordano armoniosamente con la vettura, secondo l'inconfondibile stile Lancia. Inoltre, per rendere più semplice e vantaggiosa la scelta del cliente sono stati realizzati 4 Pack (Techno, Style, Zen e Family) ciascuno proposto a 1.100 euro che riflette la volontà del brand Lancia di rendere accessibile la classe delle sue automobili.

Quarta serie di un modello di successo - oltre 1 milione e mezzo di vetture circolanti - la "mini ammiraglia" si conferma quindi la "Fashion City Car" per eccellenza che continua ad affascinare con il suo stile irriverente, sofisticato e la sua classe anticonvenzionale ma cresce e si fa più adulta, più trasversale. E sotto questo raffinato vestito "Made in Italy", tutta la sostanza di una vettura che vanta una tecnologia all'avanguardia, nel campo delle motorizzazioni e del comfort, capace sia di contenere emissioni e consumi - grazie a tecnologie come TwinAir, Multijet II e Start&Stop - sia di offrire un benessere a bordo senza eguali per merito di contenuti unici in questa categoria tra i quali i nuovissimi "Blue&Me-TomTom LIVE"" e "Smart fuel" system", oltre agli innovativi Magic Parking2, proiettori allo Xenon e fanali posteriori a LED.

Raffinata ed innovativa "5 porte" italiana con un look tipico di una vettura "3 porte", la nuova Ypsilon è un'auto molto compatta, tanto da rimanere nel segmento "B Premium", ma con un'abitabilità sorprendente e un comfort eccezionale: pur essendo lunga solo 384 centimetri, larga 167, alta 151 e con un passo di 239 cm, la nuova Ypsilon può ospitare fino a cinque persone e, in rapporto alle dimensioni, è dotata di un bagagliaio tra i più capienti del segmento ed è ai vertici del segmento per abitabilità interna. Senza aumentare le dimensioni della zona posteriore, gli ottimi valori di accessibilità e comfort sono stati raggiunti con l'uso di "sedili sottili"", una tecnologia che trova qui la sua prima applicazione all'interno di Fiat Group Automobiles. In questo modo la nuova vettura Lancia continua a presidiare l'importante segmento delle "compatte" esclusive rispondendo alle recenti tendenze del mercato (questo body rappresenta i due terzi del segmento B) e alle esigenze di un target più ampio di quello finora raggiunto, comprendendo uomini giovani e giovani famiglie. È proprio sul piano della qualità, del comfort e della fruibilità degli interni che la nuova Ypsilon vuole fare la differenza. Una volta saliti a bordo si potrà chiaramente riconoscere la raffinatezza dei materiali e gli accostamenti cromatici, la cura per il dettaglio e le numerose possibilità di personalizzazione.

Infine, dal primo marzo è on line un sito elegante e multi-device, all'indirizzo www.lancianewypsilon.it, dove scoprire tutti i punti di forza del nuovo modello. L'esplorazione passa anche attraverso i contributi dell'area "Highlight": interessanti video-interviste che raccontano, attraverso le parole dei professionisti che l'hanno concepito, il nuovo gioiello Lancia. Ed entro fine mese sarà scaricabile, gratuitamente da Apple Store, un'applicazione per iPad che oltre a raccontare il mondo di appartenenza della nuova Ypsilon, permetterà agli utenti di poter scoprire attraverso un'esperienza interattiva, gli esterni nei colori di lancio e gli interni ricchi di particolari tecnologici e di stile. Questa tecnologia permette all'utente di visualizzare il nuovo modello a 360 gradi e di "immergersi" all'interno dell'abitacolo. Inoltre, sarà possibile vedere la ricca gamma di accessori che renderanno la nuova Ypsilon sempre più in linea con la propria personalità.

via Fiat auto press

Direi che come prezzi si è allineati alla 500, non male direi che ci siamo..

Con 13700 ci si porta a casa la Gold, all'incirca come una 500 sport

Modificato da Motron

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

17300 euro???per me se la possono tenere..ma perchè i prezzi aumentano sempre...poi per queste macchinette ma daii è assurdo...come quando ti chiedono 20 mila per una polo....mah..io non li capisco..secondo me dovrebbero abbassare tutti i prezzi...massimo 13 mila full optionals per macchine di questa categoria.. cmq non sembra cosi male io l'ho vista su un camion e mi sembrava carina...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.