Vai al contenuto

quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?  

411 voti

1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?

• • Molto
      122
    • • Abbastanza
      160
    • • Poco
      76
    • • Per niente
      57

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 2.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

preferivo anch'io argento, oro ... comunque:

la silver costa come la vecchia (lo dicevo io che il venir meno dei 1000€ di sovrapprezzo di Termini I. avrebbero contenuto il costo) ma ha in più esp,hill older e start&stop

la gold ha in più della oro la regolazione elettrica degli specchietti, esp e hill holder, volante e pomello in pelle e pack confort che non ho capito cosa comprende

Prezzi migliori delle previsioni, in rapporto alla vecchia (promo a parte)

la 1.3mjet 95cv gold ha la stessa dotazione dalla clio2 1.5dci race che nel 2003 ci costò 14400€ con rottamazione (quindi questa scontata sarà più o meno allineata), spazio dietro siamo lì, interni migliori e 8anni di inflazione in più

Inviato

I poggiatesta posteriori sinceramente li potevano e possono benissimo metterli di serie su tutti gli allestimenti come anche i vetri elettrici posteriori almeno a partire dalla versione Gold.

Trovo strana una cosa, nel listino risultano di serie gli airbag per la testa ma optional quelli laterali ... di solito non è il contrario?

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato

Per i più informati...il 1.3 75cv è previsto?

Se non ricordo male dovrebbero arrivare il 1.3 da 75cv, lo 0.9 da 105cv e il 1.4 da un botto ci cavalli! :mrgreen:

Betha diceva che i muletti erano 1.4, quindi...

Comunque non mi pare prezzata male.

Magari potevano rendere la dotazione più completa.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Inviato
Se non ricordo male dovrebbero arrivare il 1.3 da 75cv, lo 0.9 da 105cv e il 1.4 da un botto ci cavalli! :mrgreen:

Betha diceva che i muletti erano 1.4, quindi...

avevo chiesto perchè pure sul cinquino è stato tolto...e non capisco il perchè...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
avevo chiesto perchè pure sul cinquino è stato tolto...e non capisco il perchè...

Per via dei problemi al Fap.

Il 75cv del cinquino è il mjet1, non progettato per il fap e dava problemi di rigenerazione.

Se ho capito bene (ma meglio non fidarsi della mia zucca...), dovrebbe arrivare il nuovo mjet2 depotenziato. ;)

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Inviato

Esattamente il mio pensiero. :pen:

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Inviato
Per via dei problemi al Fap.

Il 75cv del cinquino è il mjet1, non progettato per il fap e dava problemi di rigenerazione.

Se ho capito bene (ma meglio non fidarsi della mia zucca...), dovrebbe arrivare il nuovo mjet2 depotenziato. ;)

'spetta che mi gratto!!!:asp:

Quota 42.000 con il Cinquino 75 ciuchini....e problemi rigenerazione......zero.:mrgreen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato
I poggiatesta posteriori sinceramente li potevano e possono benissimo metterli di serie su tutti gli allestimenti come anche i vetri elettrici posteriori almeno a partire dalla versione Gold.

Trovo strana una cosa, nel listino risultano di serie gli airbag per la testa ma optional quelli laterali ... di solito non è il contrario?

hanno tolto i laterali per risparmio a progetto iniziato (c'erano anche quelli ginocchia in origine), ma han dovuto lasciare la tendina per puntare almeno alle 4 stelle euroncap...