Vai al contenuto

p.fina

quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?  

411 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?

    • • Molto
      122
    • • Abbastanza
      160
    • • Poco
      76
    • • Per niente
      57


Messaggi Raccomandati:

Io personalmente l'ho vista dal vivo a Torino alla presentazione e devo dire che dal vivo, soprattutto nelle colorazioni chiare, rende molto meglio che dal vivo. E' una macchina carina, certamente particolare, che comunque ha un suo perchè ed un suo fascino soprattutto sulla clientela di sesso femminile. Gli interni mi sono sembrati curati e la linea è di certo originale, come detto può piacere o meno ma almeno non è banale.

Nuova Lancia Ypsilon provata a Torino - Infomotori.com

In strada si comporta poi molto bene ed è piacevole da guidare, quindi per un certo tipo di clientela io la consiglierei senza dubbio..

Benvenuto! Grazie per le impressioni, però la prossima volta ricordati che dovresti riportare almeno una parte dell'articolo, altrimenti così potremmo interpretarla come spamming ;)

Vedere art. 4.3

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Benvenuto! Grazie per le impressioni, però la prossima volta ricordati che dovresti riportare almeno una parte dell'articolo, altrimenti così potremmo interpretarla come spamming ;)

Vedere art. 4.3

perdona la mia poca praticità :(

ti ringrazio del suggerimento, scusami ancora... e grazie del benvenuto :D

Link al commento
Condividi su altri Social

vista ieri sembrava un viola strano,onestamente mi aspettavo decisamente di piu,dietro e la linea che consideravo riuscite non mi sono piaciute per niente,dietro la targa secondo me è messa troppo in alto e la linea non lo so non mi convince appieno,il muso che lo criticavo per assurdo non mi è dispiaciuto piu di tanto...vedremo con altri colori e allestimenti...

Link al commento
Condividi su altri Social

vista dal vivo ieri sera alla SIDAM di TRANI...

esternamente è davvero molto piu' bella che in foto........promossa in pieno......

gli interni sono un po' controversi...a me sono sembrati di qualità....io tutte ste sbavature e sti materiali scadenti non li ho visti proprio.....anzi sembra abbastanza curata,se non altro di piu' della mia ypsilon restyling....

la cosa che non mi è piaciuta è stata l'abitabilità.......avanti è meno ariosa e spaziosa della mia,mentre dietro credo che il trucco usato per il divanetto è solo parzialmente indovinato,in quanto la panca è troppo corta:secondo me qui sarà scomodissima.......il bagagliaio è piu' o meno come la mia...

imho è davvero riuscita,tranne per un punto....è molto chic....

giusto per finire,in concessionaria ne ho sentite di tutti i colori riguardo il motore 900 turbo.......

ecco i commenti piu' comuni...

"è che è il motore della 127?"

"si spacca subito"

"secondo me è biturbo"

poi incredibile un venditore che mi ha detto PERSONALMENTE che "sto motore lo venderanno a gran parte delle case automobilistiche,perchè l'unico motore che supererà le normative EURO 6......".io gli ho detto che un po' tutte le case stanno fecando downsizing......gli ho parlato del 3 cilindri bmw.....mi ha detto "è impossibile"

incredibile...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

giusto per finire,in concessionaria ne ho sentite di tutti i colori riguardo il motore 900 turbo.......

ecco i commenti piu' comuni...

"è che è il motore della 127?"

"si spacca subito"

"secondo me è biturbo"

Scommetto che almeno metà di coloro si comprerebbe però una Smart :pen:

Fiat ne ha davanti ancora un bel pezzo prima di sconfiggere i pregiudizi...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

giusto per finire,in concessionaria ne ho sentite di tutti i colori riguardo il motore 900 turbo.......

ecco i commenti piu' comuni...

"è che è il motore della 127?"

"si spacca subito"

"secondo me è biturbo"

:lol:

I tipici soggetti che vorrebbero l'auto spaziosa con 5 porte, coupè ma alta da terra, di massimo 4,20m con sotto dei V8 che consumano come dei 125cc motociclistici alimentati a biocombustibile prodotto in terreni non adatti all'agricoltura con l'ausilio energia esclusivamente da fotovoltaico. Il tutto a prezzi popolari ovviamente.

hai ragione tony,pero' in generale ,il downsizing sarà digerito molto lentamente dalla gente comune....

Si adatteranno.

Sul downsizing conta tanto il lavoro del marketing: a nessuno è nota la cilindrata dei motori sotto le Smart o quanti cilindri compongono il 1.2 TDI, così come BMW si guarderà bene dallo sbandierare ai quattro venti di aver fatto un 3 cilindri.

Che l'SGE sia bicilindrico invece è scritto dappertutto.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.