Vai al contenuto

p.fina

quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?  

411 voti

1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?

• • Molto
      122
    • • Abbastanza
      160
    • • Poco
      76
    • • Per niente
      57

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 2,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Il pomello del cambio è proprio brutto.

concordo stona con il resto .... forse se lo lasciavano come l' attuale faceva più figura:pen:

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

(2 parole sulla famosa Polo, son salito su una esposta, bianca, e le plastiche del cruscotto mi sembravan belle durette!)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento

(2 parole sulla famosa Polo, son salito su una esposta, bianca, e le plastiche del cruscotto mi sembravan belle durette!)

Avrai visto la Trendline

Link al commento

E su Ypsilon com'è? Uguale su tutta la gamma o c'è qualche macroscopica variazione? :pen:

Perchè su Clio si passava dal "minchia che figata" della Luxe come aveva mia mamma a "minchia, son tornati gli anni '80?" delle versioni base :muto:

Le Trendline/Bluemotion hanno la plastica rigida ovunque e inserti in tessuto nelle portiere solamente sul poggiabraccio.

Comfortline, Highline e GTI hanno il soft touch ovunque, anche nei pannelli porta. Inoltre gli inserti in tessuto nei pannelli porta sono estesi anche in tutta la fascia centrale

Link al commento

Ho trovato i prezzi Svizzeri su autoscout24.ch... (niente da Lancia ancora...) sono ottimi! Costa meno di una 500 equivalente... (comunque i prezzi di 500 hanno esploso... oggi, una 1.4 identica alla mia che hà 3 anni, costerebbe 1500 franchi in piu... e dunque anche piu di 1000 franchi in più di una MiTo 1.4 Multiair 105 Distinctive... :pz )

Il confronto prezzi Y - 500 - MiTo (1.4 105) va cosi per un entrata di gamma col 0.9 : (in franchi svizzeri , IVA inclusa)

Lancia Y Twinair Silver + fendi + cerchi 15" + vernice metal. + Blue and Me : 23'590.- CHF

Fiat 500 Twinair (il nuovo allestimento) + ESP + fendi + spechietti pinti + vernice metal. + volante in pelle + sedile regol. in altezza + sedile post. 50/50 + clima manuale + Blue and Me : 25'200.- CHF

Alfa Mito 1.4 Multiair Distinctive : + Blue and Me + Vernice metal. : 24'500 CHF (senza contare in 1500 di sconto che fanno adesso)

...ma sulla Silver non si può mettere il climatizzatore nemmeno a pagamento?

In Svizzera la Silver hà il clima manuale di serie...

Modificato da ykdg1984

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

Link al commento

buonasera la tentazione era troppa non riuscivo a resistere e dopo essere andato a votare sono passato dalla concessionaria per vedere se in vetrina ( conce oggi chiusa) era esposta la beige sabbia che hanno usato venerdi sera per la serata e che domani mi hanno detto di andare a vederla per capire cosi come è il colore che ho scelto ebbene c'era! stava li in vetrina a far bella mostra di se .e mi è piaciuta tantissimo domani quando vado farò ( se possibile) delle foto e poi le posto ( è possibile postarle o si viola il regolamento?):mrgreen:

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento

buonasera la tentazione era troppa non riuscivo a resistere e dopo essere andato a votare sono passato dalla concessionaria per vedere se in vetrina ( conce oggi chiusa) era esposta la beige sabbia che hanno usato venerdi sera per la serata e che domani mi hanno detto di andare a vederla per capire cosi come è il colore che ho scelto ebbene c'era! stava li in vetrina a far bella mostra di se .e mi è piaciuta tantissimo domani quando vado farò ( se possibile) delle foto e poi le posto ( è possibile postarle o si viola il regolamento?):mrgreen:

ti confermo che il beige è molto bello, non è il mio genere ma è molto bellina anche così :-)

Link al commento

c'è qualcosa nel numero di ordini che non mi torna sappiamo che hanno detto 5000 ypsilon ordinate ma Gianluca Italia, responsabile delle vendite nello stivale in un intervista rilasciata parla di 2000 ordini

quindi 5000 o 2000?:pen:

Link al commento

c'è qualcosa nel numero di ordini che non mi torna sappiamo che hanno detto 5000 ypsilon ordinate ma Gianluca Italia, responsabile delle vendite nello stivale in un intervista rilasciata parla di 2000 ordini

quindi 5000 o 2000?:pen:

Ma lascia perdere quei numeri.... Solite dichiarazione pubblicitarie di Fiat Auto che leggiamo ad ogni (o quasi) nuovo modello.

Alla fine conteranno le immatricolazioni dato che saranno l'unico numero certo (beh oddio...sperando che dividano le vendite dalla "vecchia" 3porte che resterà a listino ancora per un po)

Link al commento