Vai al contenuto

quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?  

411 voti

1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?

• • Molto
      122
    • • Abbastanza
      160
    • • Poco
      76
    • • Per niente
      57

Messaggi Raccomandati:

Inviato
A giudicare da un mio prima impressione bisarcometrica [...]

Autoparerismo puro :mrgreen:

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

• Risposte 2,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
A giudicare da un mio prima impressione bisarcometrica, pare in questa prima fase le stiano facendo tutte argento (con annesse varianti bicolori) e marroni, mentre io ne vorrei vedere una rossa o rossa met.

Ho visto una bisarca in Toscana sabato scorso e su 10 erano: 8 bianco normale, 1 argento e 1 nera...

Situazione concessionario: 2 nere (una la conosco :)) 1 beige, 1 grigio scuro e 1 viola...

Inviato
Autoparerismo puro :mrgreen:

Eccellente, il il termine bisarcometrico e' eccellente

Aggiungo la mia, l'ultima che sono stato in Italia avvistate due bisarche, tutte argento, beige e nere. Credo che avvistarne una rossa sara' una esperienza, fose qualche giovinotto piu' in la' o qualche pasquale ametrano :D

Inviato
Un grosso neo, almeno nelle versioni 1.2 69 CV....i dischi anteriori non sono autoventilanti.

Su 500, lo sono, se non sbaglio.

Anche su 500 sulla 69 CV sono pieni: da 240 davanti e tamburi da 180 dietro. Ypsilon 69 CV li ha da 257 pieni davanti e tamburi da 203 dietro.

A salire della potenza gli anteriori diventano ventilati su entrambe e per la 500 da 100 CV monta anche i dischi pieni dietro.

sulla 500 e nella panda nella versione 1.2 benzina,ci sono i dischi non ventilati e le pastiglie della punto 93.....mentre sulle versioni mjet i dischi sono ventilati e le pastiglie sono specifiche...

ypsilon 1.2 ha invece un impianto diverso ,con i dischi della musa/ idea (che erano all'epoca della dedra 1.6 mpi.......)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato (modificato)
Belli interni gold!!!!! Credo che sul bianco rendano molto bene.

Accul niente clima auto ? :shock:

Aiaiaiaiiiiiiiiii :mrgreen:

l' è manuale il clima mi piace divertirmi con le manopole :lol:

Modificato da accul

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Inviato

io oltre la mia qui a Lucca per ora ne ho viste 0 e non và meglio a Pisa dove sono a lavoro in questi giorni ( sostituzione collega in feie)vediamo se domani sarò più fortunato senno punterò su lido di camaiore da venerdi , di certo ci sono a lido ci stà una targata PO grigiopietra/grigioargento l'hanno vista , qui la conce ne ha consegnate diverse quindi prima o poi la vedo intanto vedo la mia e decine di 3p che pare un incubo:mrgreen:

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Inviato

Avvistata oggi la prima, pochi km fuori Lugano.

Davanti a me la Pippsilon 2010, color marrone scuro, bellissimo.

Dietro di me Pippsilon 5 porte, bicolore nera con cofano grigio.

MA E' TOGHISSIMA PER STRADA :mrgreen:

Bella bella bella, tra l'altro di primo acchito sembra piu' piccola della precedente

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

Le società di autonoleggio le hanno già ricevute visto che qui i turisti girano quasi tutti in new ypsilon, sto cominciando a farci l'occhio.. se ne vedono già abbastanza:D

Inviato

Scusatemi se dico un'ovvietà...

Ma è possibile che in inghilterra io abbia visto due lancia Y come queste... marchiate CHRYSLER? :shock:

Stessa identica auto, marchio diverso. So che lancia non c'è nel regno unito ma...

Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.

Inviato
Scusatemi se dico un'ovvietà...

Ma è possibile che in inghilterra io abbia visto due lancia Y come queste... marchiate CHRYSLER? :shock:

Stessa identica auto, marchio diverso. So che lancia non c'è nel regno unito ma...

Le Lancia in UK sono vendute come Chrysler. ;)