Vai al contenuto

quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?  

411 voti

1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?

• • Molto
      122
    • • Abbastanza
      160
    • • Poco
      76
    • • Per niente
      57

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Scusate ragazzi,

venerdì mia moglie ha ritirato una ypsilon 1.2 gold. clima manuale..la visualizzazione temperatura esterne c'è, è stata una sorpresa anche per me leggendo gli ultimi post di questa discussione.

Per il resto, sembra un bel prodotto..

• Risposte 2.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Complimenti Caligola ;) sono contento che anche sulle 1.2 con climatizzatore manuale ci sia la visualizzazione della temperatura esterna... Che colore ed optional hai fatto aggiungere??

Inviato
Scusate ragazzi,

venerdì mia moglie ha ritirato una ypsilon 1.2 gold. clima manuale..la visualizzazione temperatura esterne c'è, è stata una sorpresa anche per me leggendo gli ultimi post di questa discussione.

Per il resto, sembra un bel prodotto..

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
ma se c'è...o l'hanno messa dopo...o come mai era saltata fuori la sua assenza?

per me hanno cominciato a metterla dopo le polemiche , io cheo il manuale non ho la temperatura

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

• 2 settimane fa...
Inviato (modificato)

Prezzi :

Benzina :

0.9 TwinAir S&S (85Cv)

Silver : 13.800€

Gold : 15.100€

Platinum : 16.400€

0.9 TwinAir S&S DFN (85Cv)

Gold : 15.900€

Platinum : 17.200€

1.2 S&S (69Cv)

Silver : 12.600€

Gold : 13.900€

Black&Red : 13.900€

Platinum : 15.200€

Diesel :

1.3 MultiJet S&S(95Cv)

Silver : 14.900€

Gold : 16.200€

Black&Red : 16.200€

Platinum : 17.500€

GPL :

1.2 S&S EcoChic (69Cv)

Silver : 14.600€

Gold : 15.900€

Platinum : 17.200€

Modificato da Touareg 2.5

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato
Prezzi :

Entran a listino l'allestimento Black&Red ed il 1.2 a GPL .

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato (modificato)

Qualcuno sa come vanno le vendite dalla 2 cilindri? Noto che non viene proposta con quel motore nel nuovo allestimento black/red, se è bicolore con quel abbinamento non lo trovo tanto di buon gusto avendone viste un paio con quel abbinamento.

A proposito il colore che sta meno peggio su ypsilon trovo sia il grigio-marrone medio.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......