Vai al contenuto

p.fina

quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?  

411 voti

1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?

• • Molto
      122
    • • Abbastanza
      160
    • • Poco
      76
    • • Per niente
      57

Messaggi Raccomandati:

concordo è mal riuscito. ne ho viste di tutti i colori, sia in strada che in concessionario, ma proprio non lo digerisco quel frontale! contentissimo per gli interni chiari che adoro e che ovviamente ho su delta e lybra. maggior attenzione a pulirla ma grande effetto estetico.
Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 2,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Le proporzioni non sono proprio corrette però diciamo che avrei preferito uno "sviluppo" per il muso simile a questa mia rielaborazione (sempliciotta) fatta con paint.

scaled.php?server=42&filename=immaginehqc.jpg&res=landing

P.S.

Guardando sul configuratore, l'eco cromo risulta essere completamente diverso rispetto alle cromature tradizionali.

L'eco cromo sembra una plastica verniciata in grigio opaco mentre il cromo tradizionale sembra una vera e propria cromatura.

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Link al commento

Oggi ne ho avuta davanti una per 15 minuti buoni e confermo il mio pensiero: bella linea spalmata su proporzioni ridicole...da dietro sembra un passeggino, le ruote posteriori sono incassate di brutto, la carreggiata posteriore sembra larga 30cm... altro che maschile...a livello di proporzioni è messa meglio la vecchia per assurdo, è più piantata per terra (non in senso assoluto, precisiamo, ma rispetto alla ''nuova'' si)

Peccato veramente.

Link al commento

da dietro sembra un passeggino
:lol::mrgreen:

Posseggo la vecchia, mi è venuto il pallino di cambiar auto e la nuova ypsilon non l'ho neanche considerata, per me è sproporzionata, un passo indietro, stilisticamente parlando, rispetto alla "vecchia" che nonostante fosse nata nel 2003(con il restyling del 2006) è ancora molto molto gradevole dopo 9 anni di commercializzazione.

Hanno voluto usare il pianale panda per risparmiare usando gli stilemi Delta, ne è uscito un ibrido, bah:pen:

Link al commento

Hanno voluto usare il pianale panda per risparmiare usando gli stilemi Delta, ne è uscito un ibrido, bah:pen:

Pianale Panda, stilemi Delta = figura di palta :lol:

Il vero merito di questa Y è di aver fatto sembrare la Y2003 (mi scusino i proprietari) una bella auto. IMHO la migliore è ancora la Y96!!!!

Peugeot - Traveller Standard Active BlueHDi 180 S&S EAT6 851223_5.png

Link al commento

Pianale Panda, stilemi Delta = figura di palta :lol:

Il vero merito di questa Y è di aver fatto sembrare la Y2003 (mi scusino i proprietari) una bella auto. IMHO la migliore è ancora la Y96!!!!

Non ti scuso :mrgreen:

Comunque la nuova potremmo chiamarla Pandelta ;)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento

:lol::mrgreen:

Posseggo la vecchia, mi è venuto il pallino di cambiar auto e la nuova ypsilon non l'ho neanche considerata, per me è sproporzionata, un passo indietro, stilisticamente parlando, rispetto alla "vecchia" che nonostante fosse nata nel 2003(con il restyling del 2006) è ancora molto molto gradevole dopo 9 anni di commercializzazione.

Spesso mi domando quale sarebbe potuto essere il risultato usando il pianale della GPunto...Proporzioni e la volumetria interna ne avrebbero certamente beneficiato, invece così, secondo me, è guardabile solo il frontale...

La mia auto: Fiat Punto 2012 1.3 M-Jet 95cv Easy 5p

Link al commento

Spesso mi domando quale sarebbe potuto essere il risultato usando il pianale della GPunto...Proporzioni e la volumetria interna ne avrebbero certamente beneficiato, invece così, secondo me, è guardabile solo il frontale...

Diciamo che forse avrebbe perso un po' il suo spirito di piccola chic molto compatta (marketing romantico) :D

Diciamo che stilisticamente sarebbe venuta una Deltina di 4m circa, indi imho SPLENDIDA, ma si sarebbe sovrapposta alla Mito (marketing spietato) 8-)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento