Vai al contenuto

quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?  

411 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?

    • • Molto
      122
    • • Abbastanza
      160
    • • Poco
      76
    • • Per niente
      57


Messaggi Raccomandati:

Inviato

130225lginevra05.jpg

130225lginevra06.jpg

130225lginevra07.jpg

Press Release :

Serie speciale ElefantinoCon la serie speciale Elefantino la nuova Lancia Ypsilon 5 porte conferma la propria vocazione di vettura giovane e anticonvenzionale, capace di anticipare le richieste del pubblico, facendo essa stessa tendenza. Piccolo portafortuna, simbolo di fedeltà, stima e simpatia, l'elefantino contrassegna il portellone posteriore accanto al logo Ypsilon, impreziosendo la 'firma' della vettura. Nuovo 'entry level' della gamma e alternativa alla versione Silver, l'inedito allestimento si rivolge ad un target più giovane che preferisce contenuti legati allo stile 'metropolitano' come dimostrano le raffinate tinte di carrozzeria - il nuovo Turchese (disponibile da giugno 2013), Beige Sabbia, Bianco Neve, Grigio Pietra e l'inedito bicolore Turchese / Nero Vulcano (disponibile da giugno) - le calotte degli specchi con grafica specifica, le maniglie in tinta e gli originali copri-mozzo colorati delle ruote. In sintonia con l'anima informale dellanuova Ypsilon Elefantino, per tutte le tonalità esterne è disponibile un solo interno casual dove spiccano il volante in pelle, le finiture cromate della plancia e i sedili in tessuto nero con cuciture turcheseo fucsia, le stesse che si ritrovano anche sulla cuffia del cambio e sui poggiatesta, in abbinamento con calotte specchi, copri-mozzo e logo posteriore 'Elefantino'. Infine, gli sticker tono su tono sui montanti centrali e la caratterizzazione di plancia e sedili riprendono lo stile 'metropolitano'con grafiche dedicate alle città europee.Disponibile con tutte le motorizzazioni abbinate a cambi manuali, la nuova versione sarà commercializzata a partire dal secondo trimestre 2013. La dotazione di serie prevedetelecomando per apertura porte, cambio e volante in pelle(regolabile in altezza e profondità), alzacristalli elettrici anteriori, sedile posteriore sdoppiato 50/50, sedile guida regolabile in altezza, ruote in lamiera da 15", interni in tessuto tecnico con elettrosaldature riportate, predisposizione autoradio e lunotto termico. Nel campo della sicurezza sono offerti di serie, a seconda dei mercati, ABS + EBD, ESP completo di ASR e Hill Holder, airbag anteriori e laterali, oltre agli attacchi isofix.Il simbolo dell'Elefantino è indissolubilmente legato al marchio: infatti, nel 1953 fu proprio Gianni Lancia, figlio del fondatore Vincenzo, a scegliere questo animale quale fregio della nascente scuderia Lancia impegnata nelle competizioni sportive. Lo stesso emblema riappare dal 1997 al 2003 sulla nuova Lancia Y - nelle diverse varianti Blu, Rosso e Blues- registrando più di 320.000 unità vendute, il 45% del mix delle immatricolazioni totali del modello. Oggi il simpatico elefantino ritorna sulla nuova Ypsilon 5 porte rendendo accessibile anche alla clientela più giovane un modello di successo che permette di distinguersi guidando un'auto dalla linea e dalla personalità uniche.

Lancia

Questa, invece mi piace :) ! (Quantomeno, mi piace fuori).

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

  • Risposte 2,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Questo colore mi piace molto e mi piace anche lo stacco del portellone sulla carrozzeria. Aspetto altre foto degli interni: così fanno troppo "graffiti anni '90".

Inviato

a questo punto è lecito aspettarsi anche una "Elefantino Rosso"?

Inviato

:D

2aeqko3.jpg

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Inviato

Se evitavano di metrosessualizzare anche uno degli ultimi bastioni della parte sportiva del marchio, sarebbe stato meglio, per il resto l'allestimento non è male, interni a parte.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.