Vai al contenuto

p.fina

quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?  

411 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?

    • • Molto
      122
    • • Abbastanza
      160
    • • Poco
      76
    • • Per niente
      57


Messaggi Raccomandati:

Questo topic andrebbe salvato e stampato per quando uscirà "ypsilon 2018".

dove quella appena uscita sarà un cesso mostruoso e l'attuale diventerà "l'esempio che non è stato seguito, maledetta Fiat!"

esattamente come sta accadendo per ypsilon 2003.

i commenti della rete appena uscita me li ricordo bene....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Questo topic andrebbe salvato e stampato per quando uscirà "ypsilon 2018".

dove quella appena uscita sarà un cesso mostruoso e l'attuale diventerà "l'esempio che non è stato seguito, maledetta Fiat!"

esattamente come sta accadendo per ypsilon 2003.

i commenti della rete appena uscita me li ricordo bene....

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo topic andrebbe salvato e stampato per quando uscirà "ypsilon 2018".

dove quella appena uscita sarà un cesso mostruoso e l'attuale diventerà "l'esempio che non è stato seguito, maledetta Fiat!"

esattamente come sta accadendo per ypsilon 2003.

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Che dire, concordo assolutamente. Anch'io provai una al lancio. Ormai la Ypsilon è scesa al livello di una comunissima Micra, auto onesta quanto si vuole, ma niente di più. L'utilizzo del pianale Panda non sarebbe penalizzante di per sé, ma con l'obbligazione di fare 500 e Ypsilon sulla stessa linea di montaggio per riempire l'impianto polacco (decisione industriale), l'auto viene sensibilmente condizionata nella sua estetica, molto stretta e ancora troppo alta.

Avevo speranze nella Ypsilon 5p ma onestamente al giorno di oggi trovo che sia la miglior prova di come in Lancia ormai le auto si fanno pur di avere qualcosa a listino, ma senza nessuna pretesa in più.

Ciao Papis :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Mh, pur non apprezzando l'attuale Ypsilon (abbiamo avuto e amato la vecchia Y) continuo a non condividere l'analisi.

Se l'attuale Ypsilon vende così bene, è perchè piace e viene considerata "degna". Non necessariamente dai vecchi proprietari, i quali però oggi a quanto parrebbe prendono la 500 (come me).

E inoltre, pur avendola avuta, considero assurdo ritenere la vecchia Y una "vera Lancia"... o meglio, se lo è lei lo sono pure queste:lol:

PS anche per quanto riguarda la Classe A sono dubbioso, trovo l'attuale molto più "mee too" e meno interessante della precedente...

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah , a mio parere la Y attuale non sarebbe poi così male se adottasse materiali e finiture consone, nonchè dotazioni di accessori più complete e sfiziose. Tutte scelte che si possono fare a basso costo e senza impatti devastanti sulle linee di produzione.

Ma Lancia come marchio è ormai in fondo ai pensieri di Sergione, almeno per ora.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il quadro centrale non è una soluzione economica...riguardo l'ergonomia io guido abitualmente auto "tradizionali" e le mie, non ho nessun problema...quindi non comprendo chi invece ne fà quasi un affare di stato.

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Imho ci siamo dimenticati della y10 aveva il pianale della panda,la y il pianale della punto e la versione elefantino blu era di un cheap peggio di punto,i materiali,i tagli sugli accessori,gli assemblaggi,le finiture di ypsilon 2003 made in termini imerese,e qui ancora a parlare di vere Lancia??:pen:

A me la ypsilon 5p non mi garba al 100%,ma non la reputo una brutta,una cattiva auto,anzi per molti versi la trovo superiore alle sue antenate...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

la y col pianale della punto e la versione elefantino blu era di un cheap peggio di punto,i materiali,i tagli sugli accessori,gli assemblaggi,le finiture di ypsilon 2003 made in termini imerese,e qui ancora a parlare di vere Lancia??:pen:

Condivido il discorso ma spezzo una lancia (...) a favore delle finiture della Elefantino, ben superiori alla Punto che avevamo e, sulla lunga durata, anche a tedesche da noi provate.

Lo dico come omaggio alla memoria della nostra cara Y... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.