Vai al contenuto

p.fina

quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?  

411 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?

    • • Molto
      122
    • • Abbastanza
      160
    • • Poco
      76
    • • Per niente
      57


Messaggi Raccomandati:

Si ok è un allestimento solo esterno/interno. Però cavolo un assetto ribassato ci poteva stare!

Cioè siamo passati da avere modelli di fiat/lancia/alfa con almeno un allestimento sportivo, e non solo estetico , a non aver più nulla !

Io ad esempio rimpiango le vecchie sporting :( che non erano nulla di estremo però facevano già la differenza dal modello "normale". Idem elefantino rosso ..

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Eh appunto parlavo del fatto che a volte crescendo il diametro si passa anche ad una gomma più larga con un canale del cerchio adeguato.

OT

Non è solo il canale adeguato ad essere determinante (6", 6,5", 7", 7,5" ...). Nei cerchi va controllato anche l'ET. Con il passo di ET corretto non si rischia di toccare sospensioni o di sbordare oltre i passaruota... es per la Punto (la mia ha, a libretto, i 17" omologati) l'ET dei cerchi in lega è 41. già i cerchi con ET da 35 potrebbero non andar bene...

fine OT (ci sarà sicuramente un thread su gomme e cerchi più completo e specifico..)

Comunque, se 'sta storia della Ypsilon sportivetta/civettuola Twinarosa centocinquista ha 'stimolato' il buon Regazzoni... Maglionnnne!!!!!:mrgreen::agree:

Modificato da nubironaSW
considerazione finale...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

vogliamo dare una sportività alla Ypsilon?, sarebbe da darla all' Abarth e vedere cosa possono farci magari tirar fuori un allestimento speciale e anche un kit tipo l' esseesse

e nel cofano il 1.4 130 cv che vi è sotto 500 Abarth

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi ho visto su strada la prima Ypsilon Elefantino, bianca con portellone nero ... Beh la trovo proprio brutta.

visto anch'io oggi un elefantino bianca...bruttina

con la mia, ho percorso i primi 1500 km, consumi da CDB 17,8 (reali sui 17 pieni)...ottimo, ma vorrei mettere il gpl, chi mi consiglia quando farlo? Devo aspettare i primi 5mila km? o anche meno? Non sò se poterlo fare subito o aspettare

Link al commento
Condividi su altri Social

,.-

Dopo 1.500 km direi che puoi andare tranquillamente gas ;)

grazie per la risposta! mi hanno proposto un tartarini sulla mia 1.2 8v...a 1.000 euro. Data per certa la bravura del meccanico, mi consigliereste un Tartarini come marca impianto o un BRC/EMER/ALTRO?

ci sono parecchi istallatori nella mia zona...di cui un paio bravi, almeno per esperienze personali in famiglia e amici, e non sò a chi rivolgermi...il prezzo non mi interessa risparmiare 100euro in meno o in piu, voglio un lavoro fatto perbene

Link al commento
Condividi su altri Social

Rega, le foto della tipa sono contro il regolamento.

Sta guidando con le zeppe. E noi non diamo il cattivo esempio :no:

La mia ragazza ci guida: sostiene che sia abbastanza pratico grazie alla pianta regolare.

E' un po' come guidare con gli anfibi o con le Hogan Interactive. ;) ... non hai 'sta grande sensibilità, ma si fa.

Concordo sul colore bellissimo per questa Elefantino ed anche le coppe in nero lucido le stanno bene. Non mi ero accorto fossero copriruota.

Unica pecca della Elefantino la dotazione di serie davvero povera. Neanche il clima manuale. :disp:

Premiumness: lo stai facendo nel modo giusto. :si::)

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

La mia ragazza ci guida: sostiene che sia abbastanza pratico grazie alla pianta regolare.

E' un po' come guidare con gli anfibi o con le Hogan Interactive. ;) ... non hai 'sta grande sensibilità, ma si fa.

Ma tra l'altro mi pare proprio che non siano illegali alla guida... :pen:

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.