Vai al contenuto

p.fina

quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?  

411 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?

    • • Molto
      122
    • • Abbastanza
      160
    • • Poco
      76
    • • Per niente
      57


Messaggi Raccomandati:

Vista ieri grigio scuro, sembra sempre strettina...

Agevolo un confronto fotografico :D

224678_1883391017603_1626192231_1811315_3500489_n.jpg

nuova-lancia-ypsilon-5.jpg

muso.jpg

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

a me l'auto,nel complesso,in foto piace,però anche secondo me è troppo stretta e nella vista posteriore sembra troppo alta,il paraurti posteriore avrebbero dovuto farlo un pò più basso....

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Raga devo rivalutare un pò l'opinione precedentemente avuta,oggi per la prima volta lo vista dal vivo parcheggiata,forse erano le coppette forse era perchè aveva le ruote sporche di polvere ed era un pò sporca in generale,ma mi ha fatto discretamente cagare...in più confermo i difetti riscontrati da me in foto....

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

A perugia ne girano davvero tante, sarà che sono state fatte anche molte campagne pubblicitarie ( complice anche il fatto che una vecchia concessionaria chrysler è diventata Lancia ), solo che io fossi stato in Lancia l'avrei fatta leggermente più lunghina ( almeno 10 cm ) in maniera da renderla meno "uovo"

Link al commento
Condividi su altri Social

Viste altre 1-2 in strada mi fa ogni volta un impressione peggiore quanto a proporzioni, alla fine si salva quasi solo di fiancata anche il posteriore che prima mi piaceva mi sta deludendo in particolare quella targa sembra buttata li in alto per caso in alto

Letto la prova della 2 cilindri twinair...anche stavolta niente di granchè sto motore in tutti i sensi....compresi i consumi che teoricamente dovrebbero essere suo cavallo di battaglia.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

A me per esempio sta iniziando a piacere, soprattutto dal vivo... in questa foto che le ho fatto non la trovo malvagia, anzi...

280820113659.jpg

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Viste altre 1-2 in strada mi fa ogni volta un impressione peggiore quanto a proporzioni, alla fine si salva quasi solo di fiancata anche il posteriore che prima mi piaceva mi sta deludendo in particolare quella targa sembra buttata li in alto per caso in alto

Letto la prova della 2 cilindri twinair...anche stavolta niente di granchè sto motore in tutti i sensi....compresi i consumi che teoricamente dovrebbero essere suo cavallo di battaglia.

Ciao e buona giornata

Alfa_Milano

Link al commento
Condividi su altri Social

colpa del 5 marce con la quinta corta...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.