Vai al contenuto

p.fina

quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?  

411 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?

    • • Molto
      122
    • • Abbastanza
      160
    • • Poco
      76
    • • Per niente
      57


Messaggi Raccomandati:

Brutta fuori e dentro. I sedili con la Y sono irricevibili.

Il bicolore le sta malissimo e quel rosso là dentro la fa apparire ancora più cheap di quanto già non sia. Ovviamente IMHO.

Il bicolore fuori concordo anch'io su sta ypsilon con quel cofano è pessimo, però trovo che i colori interni abbinati ai bei sedili-ypsilon diano personalità e simpatia-vita a dagli interni altrimenti piuttosto squallidi sia come design,che colore che materiali.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Il bicolore rosso-nero è disponibile dal lancio, così come gli interni rossi, che erano una delle due opzioni per l'allestimento Silver (l'altro è identico, ma grigio).

Hanno preso 4 colori tra quelli disponibili, l'interno della Silver, aggiunto qualche optional e oplà! Ecco la versione Black&Red, spacciata per un allestimento orientato verso il pubblico maschile.

Personalmente non mi piace la Ypsilon (come già detto in passato), questi interni non mi fanno impazzire (meglio in grigio) e non ci vedo nulla di particolarmente maschile. Ma poi, perchè rimarcare questa cosa dell'allestimento "mascolino"? Già al lancio avevano parlato di linee e interni meno leziosi e quindi meno "al femminile". E mi sembra pure scorretto definire questo nuovo allestimento "l'alternativa" alla Gold, quando sono gli interni di un allestimento esistente e inferiore, seppur migliorato come dotazione.

Ci facevano una figura migliore a mettere il clima manuale di serie sulla Silver, gli appoggiatesta posteriori sulla Gold e magari aggiungendo un paio di colori nuovi e un'alternativa chiara per gli interni dei due allestimenti superiori, differenti per materiali, ma entrambi solo neri o marroni.

el Nino

PS: gli interni di questa Black&Red, prima disponibili sulla Silver, non lo sono più. Rimane solo la variante grigia sul configuratore.

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.