Vai al contenuto

p.fina

quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?  

411 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?

    • • Molto
      122
    • • Abbastanza
      160
    • • Poco
      76
    • • Per niente
      57


Messaggi Raccomandati:

Come per l'attuale, mi aspetto che di serie sia 4 posti "comodi", mentre se si vuole la panchetta con 3 poggiatesta e 3 cinture si paga un sovrapprezzo.

Voglio capire quand'è che Fiat finirà con sta storia dei due divani differenziati col sovrapprezzo. :roll: :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Voglio capire quand'è che Fiat finirà con sta storia dei due divani differenziati col sovrapprezzo. :roll: :roll:

Io la trovo un idea sensata sulle piccole. Il divano 4 posti ha sedute ravvicinate tra loro che permettono di avere più spazio per le spalle. Coi 5 posti i due laterali sono seduti molto più a ridosso della fiancata.

E' questione di decidere se vuoi una macchina più comoda o più fruibile.

Su Ypsilon, poi, l'opzione 4 o 5 posti era senza sovrapprezzo per la Platino.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io la trovo un idea sensata sulle piccole. Il divano 4 posti ha sedute ravvicinate tra loro che permettono di avere più spazio per le spalle. Coi 5 posti i due laterali sono seduti molto più a ridosso della fiancata.

E' questione di decidere se vuoi una macchina più comoda o più fruibile.

Su Ypsilon, poi, l'opzione 4 o 5 posti era senza sovrapprezzo per la Platino.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sulla Panda direi anche di si, ma su auto come Mito e Ypsilon, che fanno vendono prima di tutto per l'immagine che per la praticità, il sedile con le due sedute profilate e comode è sicuramente la carta vincente da proporre al cliente, salvo poi dargli la possibilità di maggiore praticità..
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma anche la Panda sembra avere un divano più lungo

Si ypsilon nuova ha un divano cortissimo....spazio per le gambe ce n'è (almeno io che sono basso) ma ti impone di stare praticamente con la schiena dritta mi sembra effetto audi 80, ripeto l'unico vero progresso tangibile staticamente tra nuova ypsilon e vecchia sono le 5porte....già qualcosa... visto che l'attuale vende ancora benissimo pur avendo l'handicap non da poco (per il tipo di auto) delle 5porte.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Con grande gioia mi è arrivata la risposta alla email di protesta che avevo mandato al tg2motori dopo la puntata di domenica in cui avevano fatto gavi errori presentando la new ypsilon

ecco la email che ho scritto e la risposta

Carissima redazione del tg2 motori.

Scrivo questa e-mail per contestare la puntata di ieri che dispiace dirlo non è stata all' altezza del nome che vi siete fatti dato che avete commesso gravi errori nella presentazione della Lancia Ypsilon , infatti avete inanzitutto fatto vedere l' attuale Lancia Ypsilon 3 porte quando in mostra al Salone di Ginevra vi è la nuova Lancia Ypsilon a 5 porte di cui avete solo fatto vedere solo di sfuggita il volante e non ne avete per nulla parlato , poi avete detto che la Ypsilon è prodotta a Pomigliano d'Arco quando invece l'attuale Ypsilon 3 porte è prodotta a Termini Imerese e la nuova Ypsilon 5 porte sarà prodotta in Polonia nello stabilimento d Tychy.

Questi sono gravi errori che una trasmissione che parla di automobili non può permettersi spero che rimediate già nella prossima puntata dando notizie veritiere sulla nuova Ypsilon 5 porte facendola vedere e non come ieri quando avete fatto un miscuglio costellato da gravi errori.

Saluti

Luca Napoli

La risposta

buongiorno signor luca,

lei ha ragione purtroppo non ho potuto seguire l'operatore mentre girava le immagini perche' stavo facendo un servizio per il tg2 su marchionne dunque gli ho dato i nomi delle vetture da riprendere e in seguito al montaggio della trasmissione mi sono trovata con immagini dell'attuale ypsilon mescolate con quelle della futura. ( non so dirle perche' ha filmato in maniera cosi' scomposta glielo chiedero') l'errore di pomigiano d'arco invece e' mio e me ne assumo la responsabilita', ho chiesto di poter avere la vettura per fare una prova magari in anticipo e poterla mostrae nella sua interezza.

grazie per la sua mail

maria leitner

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

per farti risarcire del danno morale, pretendi dalla Leitner un invito a cena con lei possibilmente scollata :mrgreen:

Se sei sposato, o non te la senti, invitala e io per una sera divento Luca :mrgreen:

Modificato da PeppeM
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.