Vai al contenuto

p.fina

quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?  

411 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?

    • • Molto
      122
    • • Abbastanza
      160
    • • Poco
      76
    • • Per niente
      57


Messaggi Raccomandati:

Ieri mentre andavo al lavoro sulla bretella Lucca Viareggio ho incontrato tre bisarche cariche di fiat panda ed ogni bisarca portava in cima al ripiano superiore una nuova ypsilon erano una blu una bianca ed una nera ;)

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ieri mentre andavo al lavoro sulla bretella Lucca Viareggio ho incontrato tre bisarche cariche di fiat panda ed ogni bisarca portava in cima al ripiano superiore una nuova ypsilon erano una blu una bianca ed una nera ;)

Io sulla tratta Bologna Padova incrocio quasi sempre dei treni merci stra carichi di Panda e 500, e ogni volta guardo se c'è pure la Ypsilon... Che impressione ti hanno fatto quelle 3? ;)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sulla tratta Bologna Padova incrocio quasi sempre dei treni merci stra carichi di Panda e 500, e ogni volta guardo se c'è pure la Ypsilon... Che impressione ti hanno fatto quelle 3? ;)

guarda la vista è stata molto superficiale visto che è stato un attimo però non mi è dispiaciuta per niente la linea della macchina che è come mi aspettavo dopo averla vista in foto e nei filmati , la promuovo senza dubbio ora devo toccarla con mano poi vediamo se andrà a sostituire la madre :razz:

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco ;)

Rispetto a Panda/500 hanno però variato il meccanismo della regolazione in altezza del sedile.

Ora funziona :lol::lol:

Io sono abbastanza pistino sulla posizione di guida....sulla Ypsilon mi sono trovato discretamente bene, meglio che su 500 appunto ;)

http://www.autopareri.com/forum/concept-anteprime/47506-lancia-ypsilon-5-porte-foto-ufficiali-20.html#post27698750

Grazie j-Gian, per completezza ripoto anche la risposta che ho avuto in privato ad una mia richiesta circa l'adeguatezza della posizione di guida per persone alte sull'1,90m come me:

Io sono poco più basso, di un paio di dita ;)

Di primo acchito l'ho trovata più comoda della 500 da cui deriva. Nella Ypsilon il sedile si alza/abbassa tutto (e non solo la parte posteriore), quindi si sta più comodi con le gambe e si evita l'effetto "panino" quando abbassi il sedile.

Anche in altezza ci sto, però mi sa che è meglio evitare il tetto apribile.

La seduta non è lunghissima, ma già su 500 non affatica (e mi è capitato ci macinarci anche 1100km in 3 giorni).

Il sostegno lombare dovrei provarla un attimo a lungo :D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Una informazione,

si sa quale sarà il weekend dedicato alla presentazione in concessionaria della Nuova Lancia Ypsilon?

secondo me potrebbero decidere di farla uscire venerdi 3 giugno e fare un 3 giorni di porte aperte, la mia idea nasce dal fatto che essendo il 2 giugno festa ed è giovedi poi i 3 giorni successivi 3-4-5 sarebbero di ponte e scuole uffici e molte fabbriche non riapriranno quindi quale miglior week end da sfruttare se non quello per l' uscita?;)

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Attraverso il blog ufficiale spagnolo della Lancia, veniamo a scoprire che nel sito ufficiale spagnolo hanno "allestito" uno showroom virtuale dove si potrà scoprire la nuova Lancia Ypsilon attraverso immagini e video... Ma non solo! Infatti alle ore 12 fino alle 14, dalle ore 18 fino alle ore 20. Dei manager Lancia risponderanno a varie domande sulla nuova utilitaria di Chivasso attraverso le domande trasmesse dagli utenti su Twitter.

Inoltre, da quest'oggi fino al 14 di maggio sarà disponibile un pop-up store (di cui ignoro il significato... È comunque disponibile solo per la Spagna,dunque non è un servizio importante) nella via "Jorge Juan" n°11 a Madrid dove un coordinatore Lancia darà il benvenuto a tutti i clienti e mostrerà tutti i dettagli della futura Lancia Ypsilon. L'orario di apertura sono dalle 11h alle 14h e dalle 15h fino alle ore 20.

Concludendo, arriverà un'altra novità: si tratta di un'edizione limitata per il solo mercato spagnolo della nuova Ypsilon da soli 100 pezzi denominata "Première Collection" la quale offre di serie un 1.2 V8 da 69 cavalli, 4 airbag, Start&Stop, ABS, regolazione sedili anteriori, Radio CD/MP3, fari antinebbia, cerchi in lega diamantati da 15 pollici, selleria in Castiglio® Urban Black, finestrini posteriori elettrici, colore esterno "Ebano Micalizzato" e 2+2 anni di garanzia.

In Spagna apre uno showroom virtuale per la nuova Ypsilon

Solo per la Spagna ci sarà una versione speciale "premiere collection" a €12.600

Modificato da Prestige

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

è sicuramente interessante ma, a causa della linea più slanciata, sportiva ed "estrema" rispetto alla vecchia, perderà la clientela sciccosa ed elegante (donne tra i 25 e i 50) che ha avuto fin'ora... e poi dobbiamo allontanarci da questa coperta di Linus del 1.2 4 cilindri Fire ... è un motore vecchio, senza pretese, con solo 8 valvole (tutti gli altri 1.2 in circolazione sono più potenti o hanno delle versioni a 16 valvole) , doveva essere sostituito in tronco dal bicilindrico, cosa ci fa ancora in gamma?

"L'autista non guida mai, guido sempre io, è un'abitudine. Una volta, quando si andava a cavallo, si diceva: 'c'è chi preferisce stare a cassetta e chi preferisce stare in carrozza'. Io sono uno che ha sempre preferito stare a cassetta"

Giovanni Agnelli

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.