Vai al contenuto

p.fina

quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?  

411 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?

    • • Molto
      122
    • • Abbastanza
      160
    • • Poco
      76
    • • Per niente
      57


Messaggi Raccomandati:

E' un motore valido per i suoi scopi, affidabile ed economico e soprattutto gasabile. Cosa che al momento il bicilindrico non è.

Soprattutto affidabile. Dopo la defaillance di inizio 2000 con la guarnizione testa, il 1.2 8v è diventato un mulo. Non lo rompi a momento manco mettendoci lo zucchero nel serbatoio.

Cosa che per auto che fanno dell'economia il loro punto di forza, è fondamentale.

A meno che uno non possegga un'officina e trovi i ricambi per strada.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Soprattutto affidabile. Dopo la defaillance di inizio 2000 con la guarnizione testa, il 1.2 8v è diventato un mulo. Non lo rompi a momento manco mettendoci lo zucchero nel serbatoio.

Cosa che per auto che fanno dell'economia il loro punto di forza, è fondamentale.

A meno che uno non possegga un'officina e trovi i ricambi per strada.

Oltretutto è anche molto godibile.

Sulle piccole è brioso e piacevole (ovvio, non è un fulimine).

L'ho provato sul cinquino per una settimana e mi sono divertito un mondo! :mrgreen:

Quanto pesa la nuova Ypsilon in più, rispetto alla 500?

Non credo uno sproposito...

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Se la centralina fa la brava' date=' il 1.2 è sì un ottimo motore! In caso contrario si mette a fare il twin-air. Non so se con l'aggiornamento a 69cv abbiano ovviato a questo problema![/quote']

E' un orologio.

E quando è bello in temperatura, non consuma un cavolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Cosa buona e giusta! Andare in giro con 30cv sapendo di dover pagare più di 300€ non era piacevole! Visto che è stato sistemato e che ha 9cv in più, credo sia il caso di lasciarlo lì dov'è, quel 1.2; alla fine sono ancora questi i motori che fanno meglio il loro dovere, se uno non cerca le prestazioni!

Link al commento
Condividi su altri Social

Soprattutto affidabile. Dopo la defaillance di inizio 2000 con la guarnizione testa, il 1.2 8v è diventato un mulo.

non per essere tritamaroni :D , ma i maggiori problemi alla testa ci sono stati fino al 2000....infatti in seguito,molto gradualmente (dapprima sulla Palio....quindi credo che sia un'intuizione brasilera :) ),hanno montato una guarnizione multilamellare,e i problemi alla testata sono spariti quasi del tutto...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

senza contare che se salta la cinghia non rischi (o quantomeno rischi molto meno dei motori concorrenti) di piegare tutto

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Il 1.2 non si tocca.. E' un ottimo motore di base, gasabile, affidabile, facile da riparare..

E poi lo dicono anche le sacre scritture "non di soli turbo vivrà l'uomo" :mrgreen:

...se qualche uccellino avesse info sul restyling della MiTo, io avrei domande...

Link al commento
Condividi su altri Social

Il 1.2 non si tocca.. E' un ottimo motore di base, gasabile, affidabile, facile da riparare..

E poi lo dicono anche le sacre scritture "non di soli turbo vivrà l'uomo" :mrgreen:

:mrgreen:

Senza considerare che muove la Panda abbastanza bene... Certo, la mia 600 con il 1100 sembra una macchina da rally in confronto, ma le prestazioni sono oneste...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.