Vai al contenuto

p.fina

quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?  

411 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?

    • • Molto
      122
    • • Abbastanza
      160
    • • Poco
      76
    • • Per niente
      57


Messaggi Raccomandati:

Il 1.2 non si tocca.. E' un ottimo motore di base, gasabile, affidabile, facile da riparare..

E poi lo dicono anche le sacre scritture "non di soli turbo vivrà l'uomo" :mrgreen:

un fire è per sempre :lol:

http://www.youtube.com/watch?v=u_C1J9LxCco

[url=http://www.youtube.com/watch?v=u_C1J9LxCco]

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La prima concorrente della ypsilon sarà la C3!

Secondo me questa C3 è veramente azzeccata, sia come esterni sia come interni!

La vedo dura per Ypsilon, anche se non l'ho ancora vista dal vivo!

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

La prima concorrente della ypsilon sarà la C3!

Secondo me questa C3 è veramente azzeccata, sia come esterni sia come interni!

La vedo dura per Ypsilon, anche se non l'ho ancora vista dal vivo!

C3 e 846 non sono confrontabili, la prima è un segmento b, la seconda è diventata per abitabilità e finiture un segmento a

Link al commento
Condividi su altri Social

C3 e 846 non sono confrontabili, la prima è un segmento b, la seconda è diventata per abitabilità e finiture un segmento a

da come scrivi, semprerebbe che prima aveva più abitabilità, il che non è, comunque mai seduto su nessuna segA così comodo nei posti posteriori e spazio per le gambe.

finiture da segA, mi pare senza dubbio esagerato

Modificato da RS6plus
Link al commento
Condividi su altri Social

mai seduto su nessuna segA così comodo nei posti posteriori e spazio per le gambe.

finiture da segA, mi pare senza dubbio esagerato

Trovo anch'io che sia molto esagerato... a me non ha dato una brutta impressione.. al contrario...

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Le finiture sono sul livello del cinquino che è appunto un seg. A.

pur non piacendiomi alcune cose come il quadroi strumenti e avendo un cinquino in casa, non concordo, seppure non si stacca dalle B come faceva la vehcia Ypsilon all'epoca anche se c'erano alcune magagne

swift o altre generaliste non mi paiono allo stesso livello.

Link al commento
Condividi su altri Social

pur non piacendiomi alcune cose come il quadroi strumenti e avendo un cinquino in casa, non concordo, seppure non si stacca dalle B come faceva la vehcia Ypsilon all'epoca anche se c'erano alcune magagne

swift o altre generaliste non mi paiono allo stesso livello.

Il cinquino è appunto un signor seg. A come finiture. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

C3 e 846 non sono confrontabili, la prima è un segmento b, la seconda è diventata per abitabilità e finiture un segmento a

secondo me non è cosi'....ok che ha un telaio modificato della Panda 169(che deriva pesantemente da quello della punto 188 :) ),ma come segmento la porrei al livello delle piccole B (m2,yaris)...

quindi secondo me è una B a tutti gli effetti...non puoi paragonarla con aygo&f.llli,spark ecc...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me non è cosi'....ok che ha un telaio modificato della Panda 169(che deriva pesantemente da quello della punto 188 :) ),ma come segmento la porrei al livello delle piccole B (m2,yaris)...

quindi secondo me è una B a tutti gli effetti...non puoi paragonarla con aygo&f.llli,spark ecc...

telaio 169 ha poco a che vedere con 188.. cmq 846 la conosco molto bene, ci ho anche lavorato su... e ribadisco la mia opinione (personale, ci mancherebbe) secondo cui ypsilon non se la può più giocare con i competitor del segmento B ma va a posizionarsi al top del segmento A... C3 è di un altra categoria a confronto, idem swift.. saliteci in 4 sopra poi vediamo :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.