Vai al contenuto
  • 0

Evo mylife o Focus?


neptunus

Domanda

Salve a tutti sono nuovo del forum e questo è il mio primo messaggio anche se ho avuto di leggervi svariate volte.

E' arrivato il momento di cambiare la mitica Dedra di mio padre, anche se funziona ancora a dovere e se fosse per me la terrei ancora per qualche anno.

Siamo stati un po' in giro e considerando un budget intorno ai 14000 e sui gusti di mio padre le scelte sono ricadute su:

-evo mylife con qualche optional in piu'(1.3 mjt, cerchi in lega, fascione paracolpi , fendinebbia) a 13600 €.

-fiesta( 1.4 tdci, titanium) intorno a 14600 €

Ma girando per il salone della ford in un angolino ha colto la mia attenzione la prossima pensionata focus ikon (l5g1), 1.6 tdci, 110cv e completa di tutto, compreso il security pack 5 a 15800€, ma con(forse) qualcosa da togliere e che comunque fa ancora la sua figura.

Secondo voi quanto possa tirare giu' col prezzo considerando che ormai è fuori produzione?

Ha senso comprarla considerando l'imminente arrivo dell'altra?

Alla fine non ci interessa la svalutazione, in quanto mio padre la durata media delle sue precedenti auto si attesta intorno ai 15/18 anni.

Lo preoccpano forse le dimensioni rispetto alle prime 2, ma non penso che si discostino di molto dalla sua attuale auto e in piu' sarebbe un bel regalo che si fa n vista delle sua pensione.

Cosa mi consigliate?

Modificato da neptunus
Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.