Vai al contenuto

Lancia Thema 2011

quanto ti piace la nuova Lancia Thema?  

486 voti

1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Thema?

• • Molto
      131
    • • Abbastanza
      216
    • • Poco
      82
    • • Per niente
      60

Messaggi Raccomandati:

Inviato

:shock::(

Per rimanere nel (quasi) attuale, mi chiedo come si possa affiancare questa Chrysler, a livello stilistico - e non solo per la direzione delle cromature nella calandra (che comunque non avrei cambiato) - alle linee "femminee", come le definì lo stesso Mike Robinson, di questo, a mio avviso, capolavoro:

Thesis.jpg

Anche la Thema - quella vera - aveva molte parti in comune con altre 3 auto (se ne parlava nel post della Croma - sempre quella vera - ), ma come dire che non era una Lancia?

thema.jpg

Un lancista, almeno per il momento, deluso... non so se mi potrà mai piacere questa nuova Thema :(

Inviato
Alla base la nuova 300c ha una sua dignità, bassa finestratura, larga piantata a terra. Esteticamente ha carattere. Ma mi chiedo, se potessi scegliere se acquistarla marchiata Lancia o Chrysler, essendo chiaramente una Chrysler, per quale motivo dovrei scegliere di comprarla come Lancia Thema?

perchè come chrysler non puoi acquistarla perchè in europa non è venduta

www.queenheaven.it

Il portale sui Queen - Tutto in italiano

Inviato

Dopo l'Alfa il revisionismo storico colpisce anche la Lancia:

"La Thesis era una bellissima vettura, altro che questa immonda 300".:oops:

Per favore va bene tutto, ma non cominciamo a rimpiangere la Thesis...

Inviato
Questa è quella che mi piace di più tra i rebadge presentati. Non so invece come sarà presa la storia del 5 marce sulla diesel, criticato su altri modelli, ma soprattutto criticabile come immagine... Cosa che sappiamo contare più della bontà del mezzo in sè... :pen:

Quoto! A me di base sta Lancia 300C Thema mi pare un prodotto cazzutissimo e degno portatore del suo storico nome.

Ok, non mi piace la scelta del cambio e men che meno l'idea di non farla familiare almeno per l'Europa, ma se uno cerca qualità e numeri in sto carrozzone li trova tutti ;)

Inviato

io di questa thema non condivido la mascherina ma questa su tutte è pessima e il fatto che almeno i paraurti e qualcosa almeno per distinguerla dalla gemella potevano farlo.. mi auguro che gli interni almeno siano lancia e che come diceva qualcuno i fari dietro... giusto per renderla diversa...e il motore hanno creato i mjtd usatelo...poi cmq a vederla inizia a intrigarmi con il marchio lancia ma alcuni particolari proprio.... speriamo in cerchi in lega grandi e cazzuti per accattivarla un pò...e che si possa cambiare la mascherina.... un bel turbo no??? :):mrgreen:

Inviato
io di questa thema non condivido la mascherina ma questa su tutte è pessima e il fatto che almeno i paraurti e qualcosa almeno per distinguerla dalla gemella potevano farlo.. mi auguro che gli interni almeno siano lancia e che come diceva qualcuno i fari dietro... giusto per renderla diversa...e il motore hanno creato i mjtd usatelo...poi cmq a vederla inizia a intrigarmi con il marchio lancia ma alcuni particolari proprio.... speriamo in cerchi in lega grandi e cazzuti per accattivarla un pò...e che si possa cambiare la mascherina.... un bel turbo no??? :):mrgreen:

Inferiormente l'hanno cambiata nelle grigliette/grigliettine ;).........IMHO è migliore la versione europea: dettagli per l'amor del cielo, ma tant'è.....

confrontof.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Inviato

OT

I problemi della Thesis erano sostanzialmente due: l'inaffidabilità e il fatto che con la stessa cifra ci si portava a casa una tedesca di pari grado.

Se poi ci vogliamo lamentare del marketing Fiat...che dire del fatto che l'Audi in 30 anni è passata da marchio semi-sconosciuto a faro della tecnica e dello stile, facendo leva sulla parolina magica "quattro" e, tra l'altro, vendendo con questo nome delle banali trazioni integrali inseribili a giunto viscoso; e che dire del fatto che la Fiat ha avuto in casa sin dalla fine degli anni 80 un raffinato schema di trazione integrale, che però è riuscito a vendere solo sulla Delta e in modestissima parte su alcune Alfa Q4?

Signori: questo è il marketing!

fine-OT

il mio blog www.autocritico.com