Vai al contenuto

Lancia Thema 2011

Jack.Torrance

quanto ti piace la nuova Lancia Thema?  

486 voti

1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Thema?

• • Molto
      131
    • • Abbastanza
      216
    • • Poco
      82
    • • Per niente
      60

Messaggi Raccomandati:

ma come ad ottobre???? ma perchè aspettare tutto sto tempo...sarà già vecchia per l'uscita :) dai un'intervento agli interni come lancia insegna dei cerchi diversi e dei fari dietro nuovi e poi via.....almeno che non vogliano mettere dei motori diversi...non so..sarà che forse ora questa thema inizia a intrigarmi a differenza delle altre proposte y esclusa...

Link al commento
Condividi su altri Social

girovagavo sul sito VM.

Ma il v6 in adozione su thema è il A630DOCH depotenziato?

la coppia corrisponde (quindi il depotenziamento non è per questioni di coppia max del cambio), anche se su VM la danno a 200giri, mentre la potenza è data a 250cv

Me lo chiedevo anche io... ci sono differenze tecniche tra i vari livelli di potenza (190-224-250 cv) oppure è solo questione di depotenziamento?

I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)

Link al commento

ma come ad ottobre???? ma perchè aspettare tutto sto tempo...sarà già vecchia per l'uscita :) dai un'intervento agli interni come lancia insegna dei cerchi diversi e dei fari dietro nuovi e poi via.....almeno che non vogliano mettere dei motori diversi...non so..sarà che forse ora questa thema inizia a intrigarmi a differenza delle altre proposte y esclusa...

Per alcuni mesi la produzione sarà totalmente focalizzata sulla versione Americana e sugli allestimenti e motorizzazioni da grandi numeri per quel mercato.

Link al commento

ma come ad ottobre????

Bè bisogna aspettare che tutte le altre premium d'Europa facciano uscire modelli nuovi, così da offuscare per bene la gamma Lancia ;)

:muro:

...se qualche uccellino avesse info sul restyling della MiTo, io avrei domande...

Link al commento

Grazie ;)

il cambio automatico cinque marce dovrebbe essere questo?

link wikipedia

Esattamente, è il NAG-5 tutt'ora utilizzato su veicoli Mercedes-Benz (dalla E-Klasse in su, dato che la C recentemente aggiornata lo ha perso).

girovagavo sul sito VM.

Ma il v6 in adozione su thema è il A630DOCH depotenziato?

la coppia corrisponde (quindi il depotenziamento non è per questioni di coppia max del cambio), anche se su VM la danno a 200giri, mentre la potenza è data a 250cv

Me lo chiedevo anche io... ci sono differenze tecniche tra i vari livelli di potenza (190-224-250 cv) oppure è solo questione di depotenziamento?

A memoria ricordo che la prima versione del V6 VM da 2.9 litri (agli albori quindi) avesser il 190 CV il basamento in alluminio, mentre per il 224 CV il basamento in ghisa vermicolare. Ora non ho nuove notizie sul V6 da 3.0 litri

Perchè, come dice giustamente il Rega, c'è da avviare la produzione della cugina americana e c'è da focalizzarsi su quella.

Inoltre guardate che TUTTE LE AUTO DEL MONDO differiscono come tempistiche da presentazione e messa in commercio.

La BMW Serie 5 F10 fu presentata a Novembre del 2009 e messa in commercio a Marzo del 2010, con la premiere a Ginevra.

Fanno 5 mesi pieni.

Presentata a Marzo questa a Ginevra fino ad Ottobre fanno 8 mesi :D

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento

Di tutte le novità Lancia questa, insieme alla Y, mi sembra la più riuscita. certo la parentela con la 300 è evidente ai nostri occhi ma al 99% delle persone non sà neanche cosa sia la 300c...

ad osservarla bene mi sembra molto più vicina come concetto estetico proprio alla vecchia cara thema: linee tese e muscolose, calandra rettangolare e ampi fari.

se riuscite postate la foto della new thema insieme a quella old...

L'ammiraglia: Lancia Delta 1.4 tjet 120cv Oro ecochic 2010: 335.000 km + 13.500 km al traino di Eiffeland 495TF Treno lungo: 11,70 mt!!!

Il muletto: Punto 1.2 8v ELX GPL 2001 339.000 km

Moto Guzzi Norge 1.200 2007: 21.000 km

Link al commento

Di tutte le novità Lancia questa, insieme alla Y, mi sembra la più riuscita. certo la parentela con la 300 è evidente ai nostri occhi ma al 99% delle persone non sà neanche cosa sia la 300c...

Confermo... già oggi ho sentito dei commenti tipo "assomiglia un po' alla 300C" (la cosa preoccupante invece è che quasi nessuno di questi ha colto una "somiglianza" tra Flavia e Sebring...)

I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)

Link al commento