Vai al contenuto

Lancia Thema 2011

Jack.Torrance

quanto ti piace la nuova Lancia Thema?  

486 voti

1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Thema?

• • Molto
      131
    • • Abbastanza
      216
    • • Poco
      82
    • • Per niente
      60

Messaggi Raccomandati:

In clima Sanremese azzardo mie fallaci, personalissime riflessioni estetiche riguardo le vetture testè illustrate a confronto.

Ebbene:

trovo la felina britannica posticcia e surdisegnata,

la novella tetra-anellata poco omogenea tra fianco sobrio e muso duro,

la E-Klasse di bel volume ma di malcesello: con diagonalità a me indigeste su volumi sì precisi.

La "Fuenf" di Bavaria al mio gusto parmi maestra di dinamico equilibrio, pur se con muso troppo gioviale e fondoschiena coerano...

I questo contesto la Lancysler non sfigura affatto ai mio occhio,

ma sarà da vedersi dal vivo.

Modificato da johnpollame
violenze alla Lingua da rintuzzare...
Link al commento
Condividi su altri Social

Jaguar bellissima ma non la comprerei, non mi ispira!

Bmw e Lancia secondo me le migliori e se potessi permettermele :D sarebbero le due scelte sul quale andrei.

Audi banalissima e stra inflazionata, mercedes troppo macchinosa come linea, risulta pesante.

Link al commento

In clima Sanremese azzardo mia fallaci, personalissime conclusioni sull confronto delle vetture testè illustrate a confronto.

Ebbene:

trovo la felina britannica posticcia e surdisegnata,

la novella tetra-anellata poco omogenea tra fianco sobrio e muso duro,

la E-Klasse di bel volume ma di malcesello: con diagonalità a me indigeste su volumi sì precisi.

La "Fuenf" di Bavaria al mio gusto parmi maestra di dinamico equilibrio, pur se con muso troppo gioviale e fondoschiena coerano...

I questo contesto la Lancysler non sfigura affatto ai mio occhio,

ma sarà da vedersi dal vivo.

oh my god :lol:.lol::lol::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento

Bmw la trovo perfetta, armoniosa e dinamicae anche la Jaguar ha una linea slanciata è gradevole..

La Lancia è molto muscolosa, non passerà inosservata ma è difficile capire se avrà successo visto che comunque dovrà sgomitare anche con le piu' blasonate Volvo, Saab, Lexus Gs.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento

Per il successo di questa Thema, ancora prima della linea, saranno importantissimi 2 fattori:

- il prezzo

- l'assistenza ai clienti ;)

Se la prezzano correttamente, e offrono un ottimo livello di assistenza post-vendita (come tagliandi, pacchetti manutenzione, auto sostitutive) può fare il colpo gobbo. L'importante è che i clienti, ancora prima che numerosi, siano tutti completamente soddisfatti (cosa che BMW sta dimenticando, a suo rischio e pericolo)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

mia personale classifica

1) Jag nettamente

2) Bmw (anche se dal vivo è quasi banale)

3) Thema

4) Audi

5) Mb (vecchia e quasi sgraziata)

@Dannatio, e ci credo! la E39 è forse la più bella 5er di sempre!

simile alla mia:

1) Jaguar (bellissima)

2) BMW (pulita ed elegante)

3) Chrysler/Lancia (muscolosa e aggressiva)

4) MB (un pò banalotta ad eccezione del frontale che trovo coraggioso e ben riuscito)

per farmela veramente piacere dovrò aspettare le foto di ginevra... già in quella postata da sasha pagine addietro faceva la sua porca figura

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento

simile alla mia:

1) Jaguar (bellissima)

2) BMW (pulita ed elegante)

3) Chrysler/Lancia (muscolosa e aggressiva)

4) MB (un pò banalotta ad eccezione del frontale che trovo coraggioso e ben riuscito)

per farmela veramente piacere dovrò aspettare le foto di ginevra... già in quella postata da sasha pagine addietro faceva la sua porca figura

e l'Audi???? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

Link al commento