Vai al contenuto

Lancia Thema 2011

quanto ti piace la nuova Lancia Thema?  

486 voti

1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Thema?

• • Molto
      131
    • • Abbastanza
      216
    • • Poco
      82
    • • Per niente
      60

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Pero' Masera ha ragione: un tunnel possente da una bella sensazione, condivido.

E condivide anche un mio amico che e' stato passeggero di una Panamera: mi ha detto "il tunnel gigante e' fighissimo!"

E' anche vero che alcune volte mette troppa distanza tra pilota e passeggero, distanza "virtuale" intendo, e quindi va usato con parsimonia.

Una roba come Aventador a me da' il voltastomaco.

E il fatto che nel caso di Giulietta non ci sia l'albero, mi sembra ancora meglio: si ha piu' margine di manovra :D

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

E condivide anche un mio amico che e' stato passeggero di una Panamera: mi ha detto "il tunnel gigante e' fighissimo!"

E' anche vero che alcune volte mette troppa distanza tra pilota e passeggero, distanza "virtuale" intendo, e quindi va usato con parsimonia.

Una roba come Aventador a me da' il voltastomaco.

E il fatto che nel caso di Giulietta non ci sia l'albero, mi sembra ancora meglio: si ha piu' margine di manovra :D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Il tunnel grosso sara' bello a vedersi, ma se hai box piccoli o culi grossi da trasportare, su di una macchina media diventa una bella rottura di coglioni. Su una c la larghezza e' quello che e' e l'abitabilità ne risente. Si parla tanto di cm sopra la testa, ma ci sono anche quelli intorno alle chiappe. Focus nuova a me sembra strettina anche per questo motivo. Su BMW e' giusto che sia così, diversamente avresti la scatola d'el cambio a vista sotto il navigatore

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
dite quello che vi pare...ma il 99% della gente dirà : lancia è tornata a fare i macchinoni

esatto.. ad esclusione di chi frequenta i forum, che hanno un'età mediamente bassa (25 anni?), in pochi sapranno che questa thema è la versione europea della 300c.

E se anche lo sapessero? cosa cambierebbe? L'auto c'è, mi pare sia di buona presenza, piacevole da vedere e moderna.. quindi che derivi da un modello americano, non in vendita da noi, non credo che possa essere negativa come cosa.

Certo, i lancisti puri storceranno il naso. ma quanti sono i lancisti puri? chi sono i lancisti puri?

quindi... in bocca al lupo thema..

www.queenheaven.it

Il portale sui Queen - Tutto in italiano

Inviato

Il tunnel di una certa dimensione magari toglie spazio ma fa apparire la macchina più importante dentro, meno utilitaria ;) e anche questo fa immagine tra la gente.

Tornando al video devo dire che mi piace sempre di più!!

Piccola curiosità: anche nella thema, quando si accenderanno le frecce nel faro davanti, i led si attenueranno come su audi?

Inviato

Soprattutto quando non sai come muovere le gambe mentre zompi una tipa. :roll:

Aho, le auto devono anzitutto essere pratiche! :mrgreen: