Vai al contenuto

Lancia Thema 2011


Jack.Torrance

quanto ti piace la nuova Lancia Thema?  

486 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Thema?

    • • Molto
      131
    • • Abbastanza
      216
    • • Poco
      82
    • • Per niente
      60


Messaggi Raccomandati:

sono passato dalle prime foto che proprio non mi andava giù a piacermi, e anche tanto! Fa scena molto più delle tedesche, fa tanto macchinone quando lo vedi negli specchetti, come deve essere una E. E finalmente non dovere vedere solo anelli, stelle e eliche, ma anche il simbolo lancia :D

il mio blog www.autocritico.com

Link al commento
Condividi su altri Social

sono passato dalle prime foto che proprio non mi andava giù a piacermi, e anche tanto! Fa scena molto più delle tedesche, fa tanto macchinone quando lo vedi negli specchetti, come deve essere una E. E finalmente non dovere vedere solo anelli, stelle e eliche, ma anche il simbolo lancia :D

ecco, è esattamente questo il messaggio che si voleva dare, l'unico vero scopo di questa New Thema.

non fare numeri, non conquistare quote di mercato, non farci marciare tutta FGA, ma bensi ritornare a presidiare un segmento prestigioso e porre il primo mattoncino per riportare Lancia nel posto in cui deve stare

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

Troppe cromature, eccessive quelle su frontale e posteriore. Avrei gradito il trattamento tutto in tinta riservato alla 300S:

chrysler-300s-3_800x0w.jpg

Sinceramente: macchina non male, ma non la preferirei mai ad una tedesca (o similare), anche considerato il prezzo.

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Troppe cromature, eccessive quelle su frontale e posteriore. Avrei gradito il trattamento tutto in tinta riservato alla 300S:

chrysler-300s-3_800x0w.jpg

Sinceramente: macchina non male, ma non la preferirei mai ad una tedesca (o similare), anche considerato il prezzo.

Se non ricordo male a Ginevra venne presentata anche con gli inserti in metallo satinato anzichè cromato, molto meno appariscenti e molto molto belli. Probabile che siano a scelta.

Detto questo, se penso a cosa porto a casa con gli stessi soldi ma con marchio tedesco, questa è da prendere a vita.

Un mio parente qualche mese fa ha preso in leasing una A5 sportback 3,0Tdi..allestimento curato ma non è che abbia gli zirconi sparsi nell'abitacolo, l'auto di listino aveva un valore di quasi 50.000€.

Modificato da maxtor

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Senza per forza andare in Germania, al di là della manica offrono questa:

00034989.JPG

A 46K col 2.2 da 190cv. Ok, tra optional vari non te la porti a casa con meno di 55K, ma stilisticamente, sia dentro che fuori, é proprio su un altro pianeta.

E' chiaro che al prezzo a cui é offerta, questa Thema é quantomeno un affare.

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Senza per forza andare in Germania, al di là della manica offrono questa:

A 46K col 2.2 da 190cv. Ok, tra optional vari non te la porti a casa con meno di 55K, ma stilisticamente, sia dentro che fuori, é proprio su un altro pianeta.

E' chiaro che al prezzo a cui é offerta questa Thema é quantomeno un affare.

Si ma tu avevi parlato di tedesche, non dimentichiamolo. ;)

Ma poi non mi è chiaro, cos'hanno i prezzi di Thema per cui questa Jaguar dovrebbe essere un affare?

A parità di potenza questa gia parte 5.000€ più su e non sappiamo ancora cosa occorre metterle per pareggiare la ricca dotazione di Thema (e a che prezzo si finisce).

Con 46.000€ in casa Thema si passa direttamente alla versione da 239cv allestimento Platinum (oltre c'è solo l'Executive).

Modificato da maxtor

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Si ma tu avevi parlato di tedesche, non dimentichiamolo. ;)

Ma poi non mi è chiaro, cos'hanno i prezzi di Thema per cui questa Jaguar dovrebbe essere un affare?

A parità di potenza questa gia parte 5.000€ più su e non sappiamo ancora cosa occorre metterle per pareggiare la ricca dotazione di Thema (e a che prezzo si finisce).

Con 46.000€ in casa Thema si passa direttamente alla versione da 239cv allestimento Platinum (oltre c'è solo l'Executive).

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho detto tedesche o similari, poi ho ribadito che il prezzo di Thema é un affare rispetto a Jag e Co, non viceversa. ;)

Colpa mia, non ho capito due volte; la prima quando per "similari" hai accostato A4 e Xf :§, la seconda quando parlavi dei prezzi. Mea culpa :agree:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

No! il 250CDi Mercedes 2.2 da 204cv e 510nm e' un Twin-Stage-Turbo come il 23d 204cv 2.0 BMW oppure il 1.9 T.S.T. Multijet 190cv di Lancia Delta...
E non ti pare assurdo con soli 200cc in più tirare via tutti quei cavalli? Mica alla Lada poi, ai Fiat ed ai Bmw, che non sono proprio gli ultimi arrivati motoristicamente parlando ;)

Chiedo scusa. Innioranza mia. D'altra parte se BMW infila 14Cv a parità di cilindrata, non mi sembrava impossibile tirarne fuori 30 con 200cc in più.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.