Vai al contenuto

Lancia Thema 2011

quanto ti piace la nuova Lancia Thema?  

486 voti

1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Thema?

• • Molto
      131
    • • Abbastanza
      216
    • • Poco
      82
    • • Per niente
      60

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Ciò significa chiaremente che con il dollaro a 1.35 continuano a guadagnarci, quindi figurati prima ;)

Continuo a trovare gente che è d'accordo con me senza saperlo:)

Sei pregato di leggere attentamente quello che gli altri utenti scrivono (come già sollecitato nei giorni scorsi) prima di replicare con interpretazioni "volanti" e piuttosto errate dei fatti e delle opinioni riportate.

Sei inoltre pregato di smettere di "mettere in bocca" ad altri utenti parole e opinioni che non hanno espresso ne vogliono estprimere, solo allo scopo di supportare la tua opinione.

Questo è un richiamo ufficiale. Futuri episodi di scarsa attenzione e poco rispetto delle parole e opinioni degli altri utenti sarà punito secondo Regolamento.

Inviato
Questo te lo confermo io, avendo guidato a lungo i due tipi: il DSG (proprio associato al 3 litri Audi) sarà pure tanto preciso, ma la sua velocità diventa proprio un punto negativo nel momento in cui si cerca comfort. Sempre stato un po' troppo legnoso, e il tiptronic era tutt'altra storia.

Io mi sono spesso lamentato dell'eccessiva scioglievolezza di Lind... ehm, del tiptronic, ma col senno di poi applicato ad una segmento E era la morte sua.

Velocità di cambiata è l'opposto di non sentirla, e questo vale anche guidando un manuale, e la spiegazione è semplice: più velocemente cambi, meno tempo dai al motore per passare al nuovo regime e fare un accosto perfetto della frizione.

Guest EC2277
Inviato

SE in futuro avrà una trazione integrale, cosa della quale dubito fortissimamente, allora sarà la stessa che è già disponibile su alcune versioni della 300.

Inviato

azz..ma quindi quando sarà presente nei concessionari???...però una trazione integrale ci starebbe proprio...vedremo dai..iniziamo a farla uscire..

Inviato

penso sia imminente... so che questo week end i venditori hanno fatto il corso....

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato

Forza e coraggio che il Tafanario Bavarese Sopraelevato del Babbo sta cedendo ....... potrebbe essere l'occasione buona!:D

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato

Cedendo? cade a pezzi? :lol:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)