Vai al contenuto

Lancia Thema 2011


Jack.Torrance

quanto ti piace la nuova Lancia Thema?  

486 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Thema?

    • • Molto
      131
    • • Abbastanza
      216
    • • Poco
      82
    • • Per niente
      60


Messaggi Raccomandati:

Salve a tutti,

non so se si sapevano i prezzi per la Francia...eccoli

themaprix.png

forse è già stato risposto, ma perché le due diesel hanno le stesse identiche prestazioni pur avendo 50 CV di differenza?

e poi come mai la 3.6 V6 benzina pesa 150kg meno delle due 3.0 V6 diesel?

o ho letto male io?

Link al commento
Condividi su altri Social

Devono fare così perchè la sua vera concorrente premiumm la mb classeE la scontano parecchio, sentivo per radio da 35k euro ma sarà il solito prezzo civetta e poco veritiero che però attira........

il listino mercedes per E 200 cdi executive, parte da 39.900 € di listino (messa in strada inclusa), poi non so se abbiano promo in corso.

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

:czdc:

Vogliamo andare al livello dei più beceri luoghi comuni su fiat? :pz

Come mai il 3.0 da 240cv pesa 80kg in più di quello da 190? :pen:E come fa l'accelerazione ad essere uguale per i 2 modelli (valore che è aumentato rispetto agli originali 9s)?

Perche' semplicemente hanno dimenticato di mettere accanto a 10,1 ".../9,1..."così uno legge per entrambe il tempo della 3.0 V6 Multijet II 190cv...:D

La differenza di peso nasce dalla versione del cambio e l'allestimento...infine la velocità massima e' autolimitata...

Modificato da T a u r u s
Link al commento
Condividi su altri Social

Ci sarebbe da stare a discutere su alcuni punti, quali ad esempio considerare l'A6 lo stato dell'arte (:roll: puah, aveste detto Mercedes ancora ancora), oppure sul concetto di "automobile a 360°" (non capisco perchè nel loro segmento di appartenenza Delta e Ypsilon non lo sarebbero) però al netto di questi due punti concordo con la tua opinione.

Sono 12 anni che viaggio su Audi e BMW di famiglia con cilindrata minima di 3.0cc (d'accordo con te le mercedes sono cmq meglio), quindi se dico che queste auto rappresentano lo stato dell'arte per i loro segmenti, esprimo una mia personale e soggettiva opinione, ma quantomeno fondata e a ragion veduta;) E non voglio dire che siano auto esenti da difetti. Dico semplicemente che soddisfano chi le possiede e le ha strapagate con prestazioni ottime, consumi ragionevoli, dinamica e sicurezza di guida al top, design elegante e potrei proseguire, così come scontentano per altri aspetti.

Ma con questo non voglio convincere nessuno, porto solo la mia esperienza personale sperando che possa arricchire il forum di informazioni e punti di vista ;)

Quanto a Ypsilon e Delta, e soprattutto Musa, mi spiego meglio: imho sono semplicemente auto "per signore" (mia madre ha la Ypsilon, quindi anche qui parlo di roba che conosco bene), contrariamente ad es. a Mini o Audi A3 (ma ti cito anche Golf, Citroen C3/DS3, Opel Astra, Alfa MiTo ecc...) che hanno un'identità tale da soddisfare sia l'uomo sia la donna, e ognuno si sceglie motore, assetto e optional su misura.

E' pur vero che Fiat ormai ha in gamma soltanto segmento A B e C, e quando ti ritrovi a gestire contemporaneamente Ypsilon, 500, Panda, Punto, MiTo, Bravo, Delta, Giulietta, Musa, Idea e sostanzialmente nient'altro devi farti un mazzo così perchè non si cannibalizzino l'una con l'altra. Ma alla fine è solo Lancia che si ritrova con una gamma a senso unico, fatta di linee iper-barocche, assetti di stracchino e versioni speciali con nomi da salon de beautè...

...Ed è per questo che che godo di molto per questa Thema bella muscolosa, squadrata e anche un po' tamarra :mrgreen:

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Dico semplicemente che soddisfano chi le possiede e le ha strapagate con prestazioni ottime, consumi ragionevoli, dinamica e sicurezza di guida al top, design elegante e potrei proseguire, così come scontentano per altri aspetti.

Ma con questo non voglio convincere nessuno, porto solo la mia esperienza personale sperando che possa arricchire il forum di informazioni e punti di vista ;)

Sottolineo questo aspetto.

Quanto a Ypsilon e Delta, e soprattutto Musa, mi spiego meglio: imho sono semplicemente auto "per signore" (mia madre ha la Ypsilon, quindi anche qui parlo di roba che conosco bene), contrariamente ad es. a Mini o Audi A3 (ma ti cito anche Golf, Citroen C3/DS3, Opel Astra, Alfa MiTo ecc...) che hanno un'identità tale da soddisfare sia l'uomo sia la donna, e ognuno si sceglie motore, assetto e optional su misura.

Permettimi di dissentire energicamente.

P.s.

Mi rendo conto che stò alimentando l'OT. Passo e chiudo. ;)

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.