Vai al contenuto

Lancia Thema 2011

quanto ti piace la nuova Lancia Thema?  

486 voti

1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Thema?

• • Molto
      131
    • • Abbastanza
      216
    • • Poco
      82
    • • Per niente
      60

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Grazie ;)

Diciamo che non a tutti può piacere..Ma globalmente -vista nella giusta chiave di lettura, vd. buonissima auto di transizione per non uscire dal segmento E- direi che il prodotto c'è. E poi, esperienza 0personale, aspetta di vederla "normalmente" su strada.. L'auto in ogni caso ha un suo carattere. Se a pieno regime, verrà apprezzata e venduta..La prossima sarà molto molto più Lancia;)

Sulle prestazioni, rilevate da Al Volante, direi che un 7,5 sullo 0-100 è ottimo davvero.

Forse mi è sfuggito qualcosa..Una curiosità: la velocità massima di 230 è legata a questo automatico o pensate possa andare di più? Perchè, anche se non conosco il CX etc.. Ad occhio i 240cv di questo nuovo 3.0V6 potrebbero portarla oltre..Giusto?

Io su quell'aspetto ci andrei molto cauto. In fondo il mercato europeo per questa vettura e per Lancia è poco più che una scommessa. L'obiettivo principale di questa macchina è fare bene negli States. Snaturarla, europeizzarla o Lancizzarla maggiormente potrebbe essere un operazione altamente rischiosa perchè si rischia di continuare a non sfondare da noi che come sappiamo è un segmento monopolizzato dalla triade, ma cosa più pericolosa rischia di non piacere più nemmeno agli americani. E lì poi sono dolores. :D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
Io su quell'aspetto ci andrei molto cauto. In fondo il mercato europeo per questa vettura e per Lancia è poco più che una scommessa. L'obiettivo principale di questa macchina è fare bene negli States. Snaturarla, europeizzarla o Lancizzarla maggiormente potrebbe essere un operazione altamente rischiosa perchè si rischia di continuare a non sfondare da noi che come sappiamo è un segmento monopolizzato dalla triade, ma cosa più pericolosa rischia di non piacere più nemmeno agli americani. E lì poi sono dolores. :D

Per una volta concordo in pieno con le parole di maxtor, dipende tutto dagli states che però in effetti come estetica ultimamente stanno diventando molto più europei.....dipende se li piacerà ancora una stile da gangster come le 2 edizioni della 300c o se vireranno su uno stile iso europa (insignia) come sul prototipo di 200c ante-fiat.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

dipende se li piacerà ancora una stile da gangster come le 2 edizioni della 300c

Avrà delle linee da gangster ma i gangster, in tutti i film americani che ho visto, guidavano della Cadillac.

Inviato
Avrà delle linee da gangster ma i gangster, in tutti i film americani che ho visto, guidavano della Cadillac.

in quelli di oggi guidano SOLO tedesche premium e suvvoni USA....

Inviato

Evidentemente le berline statunitensi non hanno una linea abbastanza da gangster.

Inviato
Ci sono passato qualche giorno fa sul configuratore e da quel che ricordo gli interni bicolore sono vincolanti con l'allestimento top..mentre sugli altri due è possibile scegliere tra quelli beige e quelli neri. ;)

ah ma quindi se uno volesse quelli top di sendili neri non li può avere?

Inviato
Non mi pare, ma vado a memoria eh, potrei tranquillamente sbagliare. ;)

azz..ma che cagata..possibile???cioè gli interni neri sono quelli che vanno di piu e questi pensano bene di non farli???grandissimi..