Vai al contenuto

Lancia Thema 2011

Jack.Torrance

quanto ti piace la nuova Lancia Thema?  

486 voti

1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Thema?

• • Molto
      131
    • • Abbastanza
      216
    • • Poco
      82
    • • Per niente
      60

Messaggi Raccomandati:

vero, io sono stato malizioso.

Però quando scrivo una relazione per lavoro la rileggo, se è particolarmente incasinata la faccio leggere anche a un altro.. il giornalista magari poteva sprecare 5 minuti a rivedersi il video..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Più che altro la somiglianza con l'americana come linee è tale che non ricordarne le origini sarebbe una censura da Istituto Luce.

Poi pure io son d'accordo che hanno fatto bene a farla e a dirla tutta la trovo persino piacevole, se non altro colma uno dei tanti vuoti presenti nella gamma Fiat.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento

Posso azzardare una interpretazione maliziosa? IMHO non si tratta affatto di un refuso: quelli di 4R ci hanno infilato la foto della "vecchia" Chrysler 300 perché se ci mettevano la nuova sarebbe stato imbarazzante spiegare la differenza tra 300c e "new" Lancia Thema ;)

Io continuo a sostenere che le cose è sempre meglio chiamarle con il proprio nome, ma evidentemente la percezione del "non appassionato" di auto è diversa (vedi Freemont, che l'uomo della strada vede come un'auto completamente nuova, pur non essendo del tutto sconosciuta la Journey dalle mie parti) e ho palesemente torto: mi inchino al Maglionne, il consumatore medio fidatevi lo conosce meglio lui.

Link al commento

Notato anch'io... Quando dicono che è derivata dalla Chrysler 300, invece di mostrare questa:

Mostrano l'antenata:

004.jpg

IMHO negligenza di chi ha montato il servizio, spesso demandano ai montatori responsabilità che non dovrebbero avere... :pen:

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Posso azzardare una interpretazione maliziosa? IMHO non si tratta affatto di un refuso: quelli di 4R ci hanno infilato la foto della "vecchia" Chrysler 300 perché se ci mettevano la nuova sarebbe stato imbarazzante spiegare la differenza tra 300c e "new" Lancia Thema ;)

.

Modificato da Stefano73

Link al commento

:shock: Ma che stai a dire? :pz:roll:

Lo sanno tutti che Marchionne non è andato negli Stati Uniti per acquisire la Chrysler, ma per cedere le azioni della FIAT a quest'ultima.

In realtà è la Chrysler che detiene il 58% delle azioni della FIAT. Però in Italia i giornalisti scrivono il contrario per puro servilismo :mrgreen:;)

Diciamo che gli atteggiamenti del canadese (Ripeto Pomigliano a parte) che decidono quasi tutto in funzione prima degli usa, sono esattamente quelli di una Chrysler che si è comprata Fiat e non viceversa come hai giustamente sottolineato tu, ovvio mie impressioni e solo mie:lol::lol::lol::lol::lol:.....e poi così andiamo molto OT e sono discorsi già fatti e rifatti.

Link al commento

Secondo me mettono la foto della vecchia versione perche' e' l'unica che conoscono.

Signori, scusate, non e; mica una novita' che non sempre i giornalisti scrivono o commentano cose che conoscono, nel nostro paese sopratutto viviamo nella completa mancanza di precisione, in tutti i campi.

Riguardo alla trasmissione, altra pecca tipica del nostro paese, siamo politicizzati sino al midollo osseo, ogni cosa e' buona per creare divisioni ideologiche senza pensare al bene del paese. Tutto qui.

Link al commento

Secondo me mettono la foto della vecchia versione perche' e' l'unica che conoscono.

Signori, scusate, non e; mica una novita' che non sempre i giornalisti scrivono o commentano cose che conoscono, nel nostro paese sopratutto viviamo nella completa mancanza di precisione, in tutti i campi.

...

Altri, non 4R, fidati quelli so' parac... ;)

A proposito di Lancia Thema, vi riporto l'opinione di Bob Lutz (TopGear Italia numero Gennaio 2012):

"Marchione sta facendo cose che mi piacciono.... (omissis)

Secondo me stanno sbagliando con la Lancia. E' un vecchio marchio celebre, ma fare una Chrysler 300C con la griglia della Lancia... Non so. Marchionne avrà pensato: 'Be', danneggia il brand. E allora? Cosa c'è rimasto da danneggiare?'"

:clap:clap:clap

Link al commento