Vai al contenuto

Lancia Thema 2011


Jack.Torrance

quanto ti piace la nuova Lancia Thema?  

486 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Thema?

    • • Molto
      131
    • • Abbastanza
      216
    • • Poco
      82
    • • Per niente
      60


Messaggi Raccomandati:

Non ha senso se lo fai da 240 e pussa cavalli.

Ma attorno ai 200 senso ne ha. Una 520d da 184cv ha più senso nell'uso quotidiano (lasciamo perdere i cicli omologativi) :)

Anche solo per immagine, ne preferisco 6 di cilindri. Tanto un suppostone simile è anti-ecologico per definizione, quindi sis is megl che quatt8-)

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono d'accordo, un certo downsizing non mi piace anche perchè un motore non si giudica solo da potenza e coppia ma soprattutto da come sono distribuite (ogni riferimento all'orrido 1.3 multijet 90cv è voluto) il problema è che la clientela di questi incrociatori da autostrada oggi come oggi è nel mirino del redditometro e quindi ,per vendere questa thema e non per farci stare sopra i culoni flaccidi dei politicanti :razz:, un 2000 da 170/180cv sarebbe più che adatto al mercato italiano.

Ciao Ciao

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Naaaa..fidati che qui in zona, dove di aspiranti Soprano's ce n'è a iosa, (non faccio nomi ma dovresti capire al volo) l'auto tipica appartiene alla triade...

Anche da me se è per questo, anche se pure loro si son convertiti ai SUV, comunque è innegabile che la 300C come da ottima tradizione di Chrysler nelle mafia cars, è perfettamente adeguata al suo compito.

Concordo per la necessità del 2.0 MJet necessario sulla Thema.

Link al commento
Condividi su altri Social

Stessa cosa che penso io.. più che la linea o il prezzo poè il redditometro. Infatti dalle mie parti stanno fiorendo i 520d senza scritte..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

mi state dicendo che in italia tutta la gente con macchine grosse sopra i 3 litri è tutta

gente che paga le tasse? Che battutona ragazzi veramente da ridere questa affermazione.

Con il redditometro 2.0 la cilindrata è un indicatore di reddito molto pesante.

In più le GdF fa posti di blocco, e in caso di auto over-2000 inoltra una segnalazione all'agenzia delle entrate per una verifica di congruità.

Quindi chi ha la coscienza sporca oggi si deve prendere massimo un 2.0.

Ed è giusto così. È ora che chi fa il furbo non possa godere dei vantaggi delle sue azioni.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedo ora i bei prezzi (e anche la scopiazzata leva del cambio). Mi sembrano ottimi specialmente per la versione base (cui poi alla fine manca solo il navigatore). Però se vedo un 3.0 v6 190cv a 41.400€, non riesco a non immaginarmi un 2.0jtd a 39.000€ :roll:

Con quella dotazione sarebbe un prezzo reale e non uno specchietto per le allodole. E imho tantissima gente ci penserebbe su 3 o 4 volte prima di prendere una A4/serie 3 2.0 diesel.

Link al commento
Condividi su altri Social

D'altra parte, da che mondo e mondo, il metodo più efficace per fare soldi è......non spenderne ;)

Fixed! :mrgreen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sono fatto il preventivo adesso. Pagherei 150€ in più all'anno rispetto al Sedici (1.9) ;)

Ovvio che chi è neopatentato pagherebbe una sberla....ma non mi sembra un'auto da neopatentato :D

Ma come sulle piccole ci vuole il frullino 900...così risparmio una barcata di soldi di assicurazione rispetto a un 1300-1400...qui magicamente un 3000 paga solo 150 euro più di un 1900 mah.

100 volte meglio una premiumm 2000 diesel (magari a kmo o pronta consegna megascontati come fa ormai bmw sul sr5) che sta robbba 3000.....cmq spero in Italia la base stia a 39.900 euro.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma come sulle piccole ci vuole il frullino 900...così risparmio una barcata di soldi di assicurazione rispetto a un 1300-1400...qui magicamente un 3000 paga solo 150 euro più di un 1900 mah.

100 volte meglio una premiumm 2000 diesel (magari a kmo o pronta consegna megascontati come fa ormai bmw sul sr5) che sta robbba 3000.....cmq spero in Italia la base stia a 39.900 euro.

MAh....solo 2/3 anni fa si schifava la Thesis perchè aveva solo un proletarissimo 5L da 175/185 CV..... ora il 4L è diventato pppremmiumm, purchè teutonico.

Anche coi megasconti una 2.0 D bavarese a parità di accessori costa comunque di più di un 3.0 nostrano....:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.