Vai al contenuto

Lancia Thema 2011


Jack.Torrance

quanto ti piace la nuova Lancia Thema?  

486 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Thema?

    • • Molto
      131
    • • Abbastanza
      216
    • • Poco
      82
    • • Per niente
      60


Messaggi Raccomandati:

cambi 8 marce doppia frizione e manuali, prestazioni, trazione integrale, computer di bordo più potenti del mio fisso, design (anonimo) ma europeo, tanti optional, colori personalizzati (a pagamento...ma in lancia ci si potrebbe sforzare), cerchi diversi, 4 cilindri diesel, benzina umani e soprattutto non ci si ritrova con una macchina nata in un altro paese e un marchio buttato sopra

spero nella thema III :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggio dalla moderazione. E' in corso un flame: si è alzato il tono per discutere del nulla, in particolare di un'auto che praticamente nessuno ha ancora visto in giro.

Si prega di chiudere qui i confronti basati sul niente; se veniamo costretti a chiudere il topic per ripulirlo si crea un problema, in particolare per chi il flame l'ha fatto partire.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

In effetti siamo ai livelli di topic Up! e citygo!

Boh a me questa thema piace, non ha l'immagine e i gingilli delle tedesche (il loro vero punto di forza) e probabilmente come prestazioni non siamo al top (incrociatore o no, mi disturbano 9s per un 3.0 240cv), ma stiamo parlando di qualcosa di nuovo e che soprattutto viene offerto ad un prezzo più basso. Se proprio uno non vuole rinunciare ad avere più prestazioni, a un sistema multimediale forse migliore e ad interni che bene o male fanno più una porca figura, si prende le tedesche o la Infiniti o quello che vuole. Imho questa thema è un po' come era la c6: qualcosa di diverso che può piacere oppure no, rimanendo comunque un'ottima auto con un'ottima qualità.

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo poi che le ipotesi vadano fatte confrontando vetture con dotazioni e accessori simili.

E non credo che la scontistica di questa lancia sarà molto diversa da quella della triade.

A mio parere, un suo spazio se lo può ritagliare, a meno di particolari guerre commerciali ( direi impossibili in questo momento )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

incrociatore o no' date=' mi disturbano 9s per un 3.0 240cv

…[/quote']

Anche questo è un confronto poco sensato: dalle riviste è venuto fuori che i 7 secondi (o quanti erano) dichiarati dalla Mercedes per la sua Classe E a gasolio (non rammento quale motorizzazione) si sono rivelati essere in realtà 10 secondi percui, se i 9 secondi dichiarati dalla Lancia sono veritieri, saremmo di fronte ad una vettura le cui prestazioni sono in linea con quelle della concorrenza.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ripeto inutile fare ragionamento sulla carta. Si aspettano lo prove delle riviste e di noi utenti ;)

Poi credo che la differenza di prezzo sia anche per i contenuti multimediali in meno che offre, alla fine se le tedesche costano di più è per un certo tipo di immagine e accessori che possono dare. Lancia non può dal nulla tornare a imporsi su di loro con una macchina superiore in tutto. Serve una maturità di prodotto che si è persa negli anni.

Io vedo una strategia alla hyundai, questo è un primo tassello, alla prossima generazione magari sarà più vicina alle tedesche in n° di motori, cambi, accessori etc

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque alcuni commenti lasciano il tempo che trovano, per esempio sulla voce cambi, viene offerto nella versione benzina il migliore automatico oggi nel mercato, si nel diesel c'e' quel più' anziano di origini Mercedes ma quella e' una scelta temporanea fino all'inizio di produzione di 8HP70 da Chrysler, quanto alla disponibilità' di cambi non mi pare che Mercedes Benz per esempio offre un cambio manuale oppure uno DCT nelle sue versioni benzina da circa 300cv oppure sulle diesel 3.0....e nemmeno BMW offre un DCT...per il segmento un automatico tradizionale efficiente e' il massimo. Poi qualcuno ha parlato per esempio di trazione integrale che manca da 300/Thema...a dire il vero la 300C 5.7V8 MDS negli stati uniti e' offerta in opzione con trazione integrale, dunque c'e' come scelta ma non con i motori offerti finora in Europa.

Nemeno sui contenuti multimediali c'e' la differenza che tanti ipotizzano senza averla provata.

Aspettiamo le prime prove che e' meglio...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.