Vai al contenuto

Lancia Thema 2011

Jack.Torrance

quanto ti piace la nuova Lancia Thema?  

486 voti

1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Thema?

• • Molto
      131
    • • Abbastanza
      216
    • • Poco
      82
    • • Per niente
      60

Messaggi Raccomandati:

quando la presentano in italia?

Thema santa subito?

Ma anche no!

Semmai parliamo di cose concrete: ci stiamo fossilizzando su 2 miseri secondi quando l'auto è più pesante delle rivali, abbiamo appurato che tali rivali (a volte) dichiarano accelerazioni fin troppo ottimistiche, non abbiamo la più pallida idea di quanto possa influire l'accelerazione dichiarata sulle vendite, i dati dichiarati sul consumo della Thema sono simili a quelli delle più leggere concorrenti e soprattutto nessuno ha mai provato l'auto.

Prima di crocifiggerla o di idolatrarla aspettiamo di poterla toccare con mano.

Può darsi che sia realmente inferiore alle rivali o no, però aspettiamo un attimo poiché siamo sempre in tempo a parlarne male; se c'è da parlarne male.

Non concordi? ;)

concordo con quello che dici,pero' se il tempo diciarato fosse stato n decimi piu' basso delle concorrenti ,staremmo qui a santificarla......ci scommento 2 cents :D........

cmq aspettiamo di vederla dal vivo...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

su questo forum si rasenta la follia. Da quando uno 0-100 in 9 secondi è un problema per un berlinone che non deve fare gli spari in pista? Il mio trabiccolo "sportivetto" è dichiarato per 0-100 in 9 secondi e qualcosa. E allora? Quando schiaccio la sensazione di accelerazione c'è tutta, e si vede anche dato che posso tranquillamente districarmi nel traffico milanese e partire allegro ad un semaforo se necessario. E la mia c'ha coppia in alto, figurati questo transatlantico che entrerà in coppia a 1500 giri... dai rigà, si sfiora il ridicolo. Qui i dati interessanti dovrebbero essere quelli di ripresa dai 60 allora, questi cosi sono incrociatori da autostrada, quello che conta è come ne esce da un sorpasso a bassa velocità fino a quella di crociera.

Stare a farsi le pipper per 1 o 2 secondi sullo 0-100 DICHIARATO mi sembra, palesemente, una minchiata. E io NON CI CREDO che chi compra questo tipo di auto sul serio si mette a fare sti ragionamenti.

quoto tutto, anche 2 delle mie auto fanno lo 0-100 in 9 sec, la Fulvia 1.6HF che la Gamma coupè 2.5, e certo non manca la sensazione di "accelerare", poi come ripetuto altre volte, non è tanto lo 0-100 che "da gusto" ma a me molto dippiu la sensazione di ripresa e prontezza in marcia... e credo che in generale con motori e auto di queste dimensioni come Thema/300c proprio quell'aspetto fa la differenza che non muovendole da ferme dove di sicuro pagano piu di altre che poi "si fermano" quando sono in movimento....

Link al commento

concordo con quello che dici,pero' se il tempo diciarato fosse stato n decimi piu' basso delle concorrenti ,staremmo qui a santificarla......ci scommento 2 cents :D........

Ne dubito. Si chiederebbe "la prova" perchè i tedeschi ti danno sempre quel secondo nel polso, e poi si direbbe che la supercazzola è prematurata poco prima dello scappellamento obliquo sinistrorso quindi meglio una tedesca 8-)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

su questo forum si rasenta la follia.…

Stavo proprio per aprire una discussione dal titolo: "Fermate il mondo voglio scendere".

Tentativi di capire quanto potrebbe costare la Thema in Italia, basandosi sui listini statunitensi, quando quelli per il mercato tedesco sono già usciti.

Confronti sulle immaticolazioni della 147 e della Giulietta prendendo mesi a caso e non considerando le percentuali di vendita rispetto al totale del suo segmento.

L'Amministratore Delegato della Volkswagen che smatta, poiché il rumore fatto dal dispositivo di regolazione del piantone dello sterzo della Huyndai, è più gradevole di quello della Volkswagen e noi che, sulla base di ciò, ci dilunghiamo in confronti con l'operato di Marchionne.

:shock::pz

P.S. :ot::sorry:

Modificato da EC2277
Link al commento

Stavo proprio per aprire una discussione dal titolo: "Fermate il mondo voglio scendere".

Tentativi di capire quanto potrebbe costare la Thema in Italia, basandosi sui listini statunitensi, quando quelli per il mercato tedesco sono già usciti.

Confronti sulle immaticolazioni della 147 e della Giulietta prendendo mesi a caso e non considerando le percentuali di vendita rispetto al totale del suo segmento.

L'Amministratore Delegato della Volkswagen che smatta, poiché il rumore fatto dal dispositivo di regolazione del piantone dello sterzo della Huyndai, è più gradevole di quello della Volkswagen e noi che, sulla base di ciò, ci dilunghiamo in confronti con l'operato di Marchionne.

:shock::pz

P.S. :ot::sorry:

prenota la fermata anche per me :mrgreen:

La prova postata da autoblog ha messo in luce il netto miglioramente rispetto alla vecchia, direi son sempre notizie positive in attesa della prova su strada della Lancia!:agree:

Link al commento

Secondo il mio modestissimo parere fare la coversione euro-dollari non è una sciocchezza: Thema e 300c vengono prodotte nello stesso stabilimento, quindi presumibilmente con gli stessi costi. Dato che non credo che siano fessi in America ci guadagnano anche vendendola a 20.000 €, pagando tutti gli operai e le materie prime in dollari. Quindi va bene la dotazione maggiore, ma qui si parla di un prezzo maggiorato di oltre il 100% per la versione europea, a fronte di una medesima spesa per il produttore. Qualcuno dovra dare delle spiegazioni, perché mi pare che i margini di guadagno delle vetture vendute in Europa (praticamente tutte, il discorso non si ferma di certo a Fiat) siano molto maggiori di quelle vendute negli Stati Uniti.

Link al commento

non si dimentichino mai

1) I costi di trasporto

2) I costi di europizzazione ( sia a livello documentale e di certificazioni, sia a livello modifiche )

3) i costi di "lancizzazione" ( anche qui certificazioni , brochere pubblicità e quant altro )

Che poi incidono sul prezzo finale

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento