Vai al contenuto

Lancia Thema 2011


Jack.Torrance

quanto ti piace la nuova Lancia Thema?  

486 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Thema?

    • • Molto
      131
    • • Abbastanza
      216
    • • Poco
      82
    • • Per niente
      60


Messaggi Raccomandati:

Ottima mossa della Chrysler imho d'integrare John Fortuno's (dio del tuning, organizes the spring fest) progetto fatchance 2.0 nella attività di disegno e di marketing!

Fatchance 2.0 sur Facebook | Facebook

Usano tanti pezzi della Mopar e le macchine SRT8 ricevono feedbacks molto positivo delle riviste e dei track test, creano cult!

Mi piace molto John's statement che gli entusiasti della 300 Hemi vivono, mangiano e respirano "muscle" tutto il giorno.

Le ruote bianche 22 " sono pezzi unici e ha annuniciato per la SEMA inizio novembre una versione molto piu aggressiva:§

Io aggiungo che la Chrysler 300 SRT-8 nella prova di Car and Driver ha fatto decisamente meglio del dichiarato...con 0-60mph in 4"4(dichiarato 4"8)....comunque anche la 300 3.6 (5 marce) aveva fatto tempi meglio del dichiarato con tempi tra i 6"9 e i 7"1 per il 0-60mph su Edmunds e insideline...aspetto i rilevamenti su 3.6 8 marce...

Link al commento
Condividi su altri Social

Wè zio, ma allora ne gira più di una venerdì nei conce!!! :o:mrgreen:

Evidentemente ( e meno male direi)....comunque mi ha confermato che sarà visibile "staticamente"....anche se mi ha lasciato intendere che a fine serata forse ci sarebbe la possibilità di fare "un giretto"..... per cui vedremo! :muto:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque anche la 300 3.6 (5 marce) aveva fatto tempi meglio del dichiarato con tempi tra i 6"9 e i 7"1 per il 0-60mph su Edmunds e insideline...aspetto i rilevamenti su 3.6 8 marce...

apperò, più in linea con la potenza dichiarata

c'è sostanziale differenza nella rapportatura dei primi 2 rapporti del 5M con l'8M della thema?

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Alè! In concessionario erano sorpresi che io sapessi il listino per il mercato tedesco :D Me la sono gustata stamani, devo dire che mi è piaciuta davvero tanto, però, come ho già detto, mi piaceva già la vecchia 300c, che oggi appare bruttina rispetto alla nuova! L'interno l'ho trovato opulento, con molti bei dettagli curati, mentre l'esterno, magari anche per la tinta scura, appare molto piacevole. Unica pecca il sedere, con quel taglio diagonale che personalmente avrei preferito rientrasse verso l'interno sul paraurti, anche perchè è imponente, molto più che in foto!

Ecco ordunque (la punto rossa che guarda da fuori come un gatto affacciato alla finestra, è la mia :D )

p1140850.jpg

p1140851.jpg

p1140852.jpg

p1140853.jpg

p1140854.jpg

p1140855.jpg

p1140856o.jpg

p1140858a.jpg

p1140859.jpg

p1140860.jpg

p1140861x.jpg

p1140862.jpg

p1140863.jpg

p1140864.jpg

p1140865.jpg

p1140866.jpg

p1140867q.jpg

p1140868w.jpg

p1140869iq.jpg

p1140870.jpg

p1140871.jpg

p1140872.jpg

p1140873.jpg

p1140874.jpg

p1140875.jpg

p1140876.jpg

p1140877.jpg

p1140878.jpg

p1140879c.jpg

p1140880.jpg

p1140881.jpg

p1140883b.jpg

p1140884.jpg

p1140885.jpg

p1140886a.jpg

p1140887v.jpg

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Una cosa che in foto non si vede ma dal vivo si nota molto: hai visto che signor dettaglio la nervatura che corre al bordo del cofano e dei fanali posteriori?

Comunque, come molti, anche io trovo la plancia un po' vuota, e in effetti capisco anche perché: non ho mai apprezzato le plance ricche davanti al guidatore e completamente piatte davanti al passeggero, come questa.

Una mia proposta per risolvere con eleganza questo problema: di fronte al passeggero, allineata a destra lungo la bocchetta, la scritta in corsivo "Thema" impressa nella pelle ;)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Una cosa che in foto non si vede ma dal vivo si nota molto: hai visto che signor dettaglio la nervatura che corre al bordo del cofano e dei fanali posteriori?

Comunque, come molti, anche io trovo la plancia un po' vuota, e in effetti capisco anche perché: non ho mai apprezzato le plance ricche davanti al guidatore e completamente piatte davanti al passeggero, come questa.

Una mia proposta per risolvere con eleganza questo problema: di fronte al passeggero, allineata a destra lungo la bocchetta, la scritta in corsivo "Thema" impressa nella pelle ;)

Vista ;) A me comunque la plancia piace, ovviamente se decideranno di imprimere il nome sulla pelle, dovranno farlo anche sulla Chrysler :D Io sono rimasto sconvolto nel vedere che i poggiatesta della Chrysler Delta avevano il logo alato impresso...!

Mi sono dimenticato di precisare che questa proviene dalla mostra di Venezia, ovviamente le han tolto le scritte :) mi sono un po' emozionato pensando che stavo posando le chiappe dove le avevano posate chissà che stars :D

Poi volevo aggiungere una cosa. Ho pubblicato le foto su FB, e i commenti si sono divisi tra positivi e chi gridava allo scandalo, allo scempio.

Raga, guardiamoci in faccia: io sono il primo a dire che questa alla fine sia un'auto americana tout court, però purtroppo, viste le condizioni, questa cosa era necessaria, o così o si chiudeva baracca, come Rover. Ormai le auto non si fanno più per passione, ma per profitto: se si facessero per passione, non avremmo Cayenne a nafta, Panamer(d)a, Kubang, Jaguar X-Type diesel, etc, quindi bisogna accettare anche queste cose, sperando sia l'ennesimo buon viatico per una risurrezione in panni moderni del marchio :)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Come qualità dalle foto sembra meglio delle tedesche in alcuni punti... il design però mi sa un po' di vecchiotto e pure io trovo la plancia un po' vuota. Anche la serie 5, che dentro è semplice semplice, mi dà l'idea di più moderno. Imho questa thema andrà a pescare più clientela dalle vecchie generazioni mercedes che da audi/bmw.

Dimenticavo, fuori ovviamente mi piace molto (come la vecchia 300) a patto di togliere gli specchietti cromati. Il profilo posteriore invece imho ci sta.

Modificato da Uomo dell'Ovest
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.