Vai al contenuto

Lancia Thema 2011


Jack.Torrance

quanto ti piace la nuova Lancia Thema?  

486 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Thema?

    • • Molto
      131
    • • Abbastanza
      216
    • • Poco
      82
    • • Per niente
      60


Messaggi Raccomandati:

cmc adesso il prodotto c'è, il marchio (fortunatemente non sputtanato come Alfa) c'è, il nome giusto al prodotto c'è... sperando in un listino competitivo nei confronti della triade, deve essere il marketing a fare la differenza...

voglio dire l'immagine di THEMA negli anni d'oro era questa:

http://i.ebayimg.com/00/$(KGrHqUOKm4E3cRTd(gcBN-7M9fOHw~~_35.JPG

e questa:

e nell'immaginario la THEMA era come nello spot TV: la macchina dell'impreditore / professionista di successo, in abito, con la THEMA nera, targata MI, con la bella moglie di fianco...

i ragazzi di Chrysler - Lancia devono ricreare questa "magia" per rubare clienti alla triade tedesca e riuscire a creare una storia di successo intorno a THEMA 2

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

il posteriore poi lo trovo di una tristezza sconfinata. Quello di Thema, non sarà un posteriore all'italiana, ma almeno ha un suo perchè, ha una dignità stilistica.

Per cortesia, non esageriamo. Questa è davvero da "curva mirafiori". La thema ha obbiettivamente un posteriore che farà discutere, al contrario dell'a6, che sarà banale, farà venir sonno, ma non è affatto sgradevole. La thema sembra la classica macchina da gangster americano, su questo non ci piove. E se il "perchè" del posteriore della thema è data dal fatto che è per l'appunto il rebadge di una macchina americana...beh, la dignità stilistica sta davvero da altre parti, un milione di miglia più in là.

Link al commento
Condividi su altri Social

cmc adesso il prodotto c'è, il marchio (fortunatemente non sputtanato come Alfa)

Mah adesso non esageriamo basta vedere che giulietta vende bene e delta no.......

Piuttosto un mero rimarchiamento di un americanata lo puoi fare su un marchio ormai senza più quasi identità come purtroppo è stato ridotto lancia e non su alfa...all'inizio marchionne voleva fare chrysler rimarchiate per lancia e dodge rimarchiata per alfa ma ha capito che quest'ultima opzione non è fattibile...e ancor oggi non ha capito cosa e se vuol far qualcosa per alfa:(:(

Vediamo se almeno qui qualcuno che ha le possibilità economiche per comprarlo e che loda tanto sto cassone da cafone-ganster americano...avrà il coraggio di comprarlo.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

La versione in foto è dotata di fari FULL-LED e credo che in questo allestimento i fendinebbia classici non siano previsti.
Link al commento
Condividi su altri Social

Per cortesia, non esageriamo. Questa è davvero da "curva mirafiori". La thema ha obbiettivamente un posteriore che farà discutere, al contrario dell'a6, che sarà banale, farà venir sonno, ma non è affatto sgradevole. La thema sembra la classica macchina da gangster americano, su questo non ci piove. E se il "perchè" del posteriore della thema è data dal fatto che è per l'appunto il rebadge di una macchina americana...beh, la dignità stilistica sta davvero da altre parti, un milione di miglia più in là.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

la thema casca a fagiolo imho.. come stile e tutto.. controbilancia perfettamente la troppa chicceria delle ultime lancia.. finalmete si torna ad auto tutte d'un pezzo.. eleganti e non frivole.. spero che lo stile della prossima si alleggerisca ed italianizzi e spero che le prossime lancia grandi e piccole diventino auto più "serie" e meno votate alla moda...

parere personale eh! ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi, subito finiamola con questa menata delle Audi... vedere gente che discute quale auto sia meglio, tra una nemmeno uscita, e un'altra che pochi hanno visto dal vivo, è sinceramente stucchevole.

se questa non e' una discriminante da poco, io sono Ernesto calindri

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh ma se permetti curva mirafiori ci chiami qualcun'altro eh, penso di avere il diritto di esprimere le mie valutazioni personali in termini di design senza che chicchessia mi giudichi.

Ti pare?

Io dico che A6 berlina è un cassone senza storia, da qualsiasi punto la si guardi (salvo dotarle dei fari full led con i quali il frontale guadagna punti) ed ha sbalzi che denotano scelte meccaniche non premium (:§).

Non a caso la berlina è la versione notoriamente meno apprezzata da noi. A te non sta bene?

Perfetto, dimmi che non condividi. Ma non etichettarmi.

Ps. usando la tua stessa forma mentis, A6 è la tipica macchina del mafioso/camorrista (son tutte della triade ormai le loro auto).

Modificato da gigione1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.