Vai al contenuto

Lancia Thema 2011


Jack.Torrance

quanto ti piace la nuova Lancia Thema?  

486 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Thema?

    • • Molto
      131
    • • Abbastanza
      216
    • • Poco
      82
    • • Per niente
      60


Messaggi Raccomandati:

Ragazzi, subito finiamola con questa menata delle Audi... vedere gente che discute quale auto sia meglio, tra una nemmeno uscita, e un'altra che pochi hanno visto dal vivo, è sinceramente stucchevole.
Modificato da maxtor

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho avuto Audi (S4 cabrio ed S5), BMW (520d E60) e Mercedes (CL500 e C320 CDI) e posso dire che Audi è 3 gradini sopra a BMW e Mercedes come qualità costruttiva.

Anche all'eccellente CL.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

allora vatti a vedere a6 nuova e classe e e serie 5. Plastica portiere, parte bassa cruscotto, ergonomia comandi. Poi dimmi qualcosa
Link al commento
Condividi su altri Social

Guardate per bene: ho in ordine una A6 3.0 TDI biturbo Avant.

Qualitativamente e visivamente gli interni di A6 sono tre gradini sopra BMW e Mercedes.

E lo dico da fornitore BMW.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

hanno tagliato l'oro, con il platinum da 43.900 €.... vedremo in italia che selte fanno.... certo che hanno presenteto i listini in germania e francia e non in italia.... strana questa cosa....

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

hanno tagliato l'oro, con il platinum da 43.900 €.... vedremo in italia che selte fanno.... certo che hanno presenteto i listini in germania e francia e non in italia.... strana questa cosa....

imho perché devono ancora decidere forse come prezzarla...e non mi sorprenderebbe saltasse fuori una versione Oro sotto i 40mila per spingerla di più... ;).

esternamente non è bellissima, ma ha dei signori interni.

Link al commento
Condividi su altri Social

imho perché devono ancora decidere forse come prezzarla...e non mi sorprenderebbe saltasse fuori una versione Oro sotto i 40mila per spingerla di più... ;).

.

Devono fare così perchè la sua vera concorrente premiumm la mb classeE la scontano parecchio, sentivo per radio da 35k euro ma sarà il solito prezzo civetta e poco veritiero che però attira........

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

che denotano scelte meccaniche non premium (:§).

:czdc:

Vogliamo andare al livello dei più beceri luoghi comuni su fiat? :pz

Come mai il 3.0 da 240cv pesa 80kg in più di quello da 190? :pen: E come fa l'accelerazione ad essere uguale per i 2 modelli (valore che è aumentato rispetto agli originali 9s)?

Modificato da Uomo dell'Ovest
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.