Vai al contenuto

Lancia Thema 2011


Jack.Torrance

quanto ti piace la nuova Lancia Thema?  

486 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Thema?

    • • Molto
      131
    • • Abbastanza
      216
    • • Poco
      82
    • • Per niente
      60


Messaggi Raccomandati:

Io ho avuto Audi (S4 cabrio ed S5), BMW (520d E60) e Mercedes (CL500 e C320 CDI) e posso dire che Audi è 3 gradini sopra a BMW e Mercedes come qualità costruttiva.

Anche all'eccellente CL.

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi permetto di fare un confronto. Forse il nome di questa macchina non è così inadeguato, l'unica cosa che veramente mi urta è il posteriore, per il resto ci vedo un po' di somiglianze.

lancia-thema_6.jpg

il posteriore ha diverse analogie con quello di Flaminia

3949894178_c87910fc0b_b.jpg

p1140880.jpg

proposta alternativa Thesis...

lanciak22om6.jpg

Modificato da T a u r u s
Link al commento
Condividi su altri Social

imho ci sono solo due ipotesi plausibili su questa thema... o il design esterno è stato rivisto dopo l'acquisizione oppure si è verificata una coincidenza che ha dell'incredibile.. il posteriore thema e la proposta per thesis sono praticamente identici ma ovviamente adattati a corpi vettura differenti...

Link al commento
Condividi su altri Social

Come richiesto, ho ricaricato le foto in full dimensions, ecco il link alla galleria intera:

ImageShack Album - 37 images

;)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Di queste foto io trovo esagerati solo i cerchi. Preferisco quelli più piccoli; per il resto una verniciata agli specchietti e ai paracolpi anteriori (volendo anche alla "linea" posteriore) e siamo a posto! Però non la prenderei nera o bianca, è troppo da americanaccio. Io sono fan del blu e aspetto qualche foto in quel colore!

Ma come mai sulla targhetta c'è scritto chrysler group? :pen: Inoltre rinnovo la domanda sul perchè degli 80kg di differenza tra 3.0 190/240cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.