Vai al contenuto

Lancia Thema 2011


Jack.Torrance

quanto ti piace la nuova Lancia Thema?  

486 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Thema?

    • • Molto
      131
    • • Abbastanza
      216
    • • Poco
      82
    • • Per niente
      60


Messaggi Raccomandati:

in effetti,togleindo la stazza che è da auto americana,lo stile dell'anteriore,del posteriore e un po' anche la linea di cintura,sono molto lancia..

una cosa....qualcuno sa quando ci sarà il porte aperte ?

L'ammiraglia: Lancia Delta 1.4 tjet 120cv Oro ecochic 2010: 335.000 km + 13.500 km al traino di Eiffeland 495TF Treno lungo: 11,70 mt!!!

Il muletto: Punto 1.2 8v ELX GPL 2001 339.000 km

Moto Guzzi Norge 1.200 2007: 21.000 km

 
Link al commento
Condividi su altri Social

riprendo questo intervento a seguito delle foto di "confronto" tra la old thema e la new thema:

forse il sottoscritto l'aveva scritto già a febbraio :saggio che queste 2 theme erano molto simili, che anzi trovavo la new thema l'erede "naturale" della vecchia!

brother non ce l'ho con te...;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Marchionne stesso ha chiesto che l'estetica della 300 venisse rivista, per renderla più morbida in modo da avvicinarla di più ai gusti europei.

Link al commento
Condividi su altri Social

Marchionne stesso ha chiesto che l'estetica della 300 venisse rivista, per renderla più morbida in modo da avvicinarla di più ai gusti europei.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

E direi che ci sono praticamente riusciti. Ho solo qualche dubbio sul muso, che trovo esagerato, truzzo, ma si tratta di valutazione soggettiva.

Gli interni, giudicando dalle foto che ho visto in questo thread, sembrano proprio al top.

Col tempo sto rivedendo il mio giudizio sulla Thema.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

anche per quanto mi riguarda il giudizio sul bestione è migliorato col tempo...adesso aspetto solo di vederlo dal vivo.......

cmq io mi gioco 5 euro :D che in futuro monteranno un 2.0mjet.....ok che ci vorrebbe un ulteriore investimento,....

Se il gruppo fiat fosse una casa "normale" che investe in prodotti anche in momenti di crisi, direi che potrebbero investire come dici nel 2000 m-jet, come del resto in una ben più appetibile versione sw.........però secondo me meglio che investano i pochi soldi che hanno ( o non hanno...) su altre auto....magari prodotte in Italia anche.

Ricordo che ai tempi sul forum c'erano giudizi su thesis molto simili a quelli che ora qui si leggono su sta 300c con marchio lancia.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma la thesis aveva una linea molto molto particolare e personale,fin troppo,e a molti non piaceva(a me piaceva molto,soprattutto gli interni),invece questa thema ha una linea meno audace e più ''assimilabile'' dalla gente,pur essendo diversa dalla concorrenza...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Se il gruppo fiat fosse una casa "normale" che investe in prodotti anche in momenti di crisi, direi che potrebbero investire come dici nel 2000 m-jet, come del resto in una ben più appetibile versione sw.........però secondo me meglio che investano i pochi soldi che hanno ( o non hanno...) su altre auto....magari prodotte in Italia anche.

Ricordo che ai tempi sul forum c'erano giudizi su thesis molto simili a quelli che ora qui si leggono su sta 300c con marchio lancia.

Ma la thesis aveva una linea molto molto particolare e personale,fin troppo,e a molti non piaceva(a me piaceva molto,soprattutto gli interni),invece questa thema ha una linea meno audace e più ''assimilabile'' dalla gente,pur essendo diversa dalla concorrenza...

Visto che non sono un vecchio del forum, sono andato a leggere qualche discussione della thesis. Il che mi ha fatto entrare ancora più in simpatia questa 300c, perchè riguardo quel flop ho letto un invasamento incredibile, manco fosse l'auto divina (si parlava del 2.4jtd come migliore del 3.0d bmw, per esempio...) e poi ci si chiedeva il perchè delle mancate vendite (a dire il vero alcuni sostenevano vendesse tanto, stando all'occhiometro) quando mi pare più che evidente.

Questa 300 invece nasce con molte meno aspettative e imho è un'auto globalmente migliore, anche in considerazione dei prezzi. Voglio dire, se le vere lancia devono essere come la thesis, prego accomodatevi pure. Io mi prendo l'auto dei rapper :§

P.S. nel 2003 già si diceva (Fulvio) che i 10s nello 0-100 della thesis 2.4 erano "miserabili" :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto che non sono un vecchio del forum' date=' sono andato a leggere qualche discussione della thesis. Il che mi ha fatto entrare ancora più in simpatia questa 300c, perchè riguardo quel flop ho letto un invasamento incredibile, manco fosse l'auto divina (si parlava del 2.4jtd come migliore del 3.0d bmw, per esempio...) e poi ci si chiedeva il perchè delle mancate vendite (a dire il vero alcuni sostenevano vendesse tanto, stando all'occhiometro) quando mi pare più che evidente.

Questa 300 invece nasce con molte meno aspettative e imho è un'auto globalmente migliore, anche in considerazione dei prezzi. Voglio dire, se le vere lancia devono essere come la thesis, prego accomodatevi pure. Io mi prendo l'auto dei rapper :§

P.S. nel 2003 già si diceva (Fulvio) che i 10s nello 0-100 della thesis 2.4 erano "miserabili" :lol:[/quote']

imho tra Thesis e questa non c'è proprio confronto: riguardandole, mi sembra di avere il paragone tra Gamma e Thema I. quanto la prima sembrava un lampadario e invecchiò precocemente, la seconda, molto più sobria e moderna, risaltava anche dopo anni dall'esordio.

non mi sbilancio su questa Thema II/300C, dubito farà i numeri di Thema I, ma resta di gran lunga l'ammiraglia Lancia più riuscita da quei tempi. nè K (per gli interni), nè Thesis (per gli esterni) si sono avvicinati a quella formula magica. questa, ecco, è quella che si avvicina di più: un'automobile imponente, con i motori giusti (ma il 2.0 mjet potrebbe darle una spinta in più nelle vendite, magari con 170 cv ;) ), linea un pò "grezza" e "yankee", ma almeno finalmente mascolina dopo anni di D&G e hairdresser cars :lol::mrgreen:, oltre che interni imho molto ma molto belli ;).

poi chiaro, non ha senso pretendere ritornino le Fulvia, Flavia o Flaminia :) : imho se azzeccano questa, la prossima Flavia (non quella cabrio che ci terremo per un paio di anni...) e sperando in una futura Delta migliore dell'attuale, Lancia potrebbe tornare a riassaggiare i fasti del decennio 1979-89 ;).

Link al commento
Condividi su altri Social

Tu comprala: a quel punto se ti piace avrai sostenuto la tradizione italiana, se non ti piace avrai pieno diritto di lamentarti di questo rottame americano :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ahahahahah temo di non avere ancora l'età giusta per un'auto del genere... Preferisco i 1140 kg per 175 cv della mia :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.