Vai al contenuto

Lancia Thema 2011


Jack.Torrance

quanto ti piace la nuova Lancia Thema?  

486 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Thema?

    • • Molto
      131
    • • Abbastanza
      216
    • • Poco
      82
    • • Per niente
      60


Messaggi Raccomandati:

Quindi con 50.900€ ti porti a casa un 3.0 che viaggia più che onorevolmente, di scena e con un equipaggiamento persino eccessivo :D

Speriamo che il marchio non diventi l'UNICA scusa per snobbarla (visto che i contenuti ci sono tutti)

In un periodo in cui la maggior parte delle vendite in IT di Serie 5 e Audi A6 sono 2.0 diesel, direi che una Thema 3.0 diesel che va quanto una 520d non avrà molte chance :asp:

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi con 50.900€ ti porti a casa un 3.0 che viaggia più che onorevolmente, di scena e con un equipaggiamento persino eccessivo :D

Speriamo che il marchio non diventi l'UNICA scusa per snobbarla (visto che i contenuti ci sono tutti)

Quoto, ora non possiamo nemmeno più farci pippe sulle prestazioni, a questo punto accettabili :agree:
Ps. Ci sarebbe anche una tabella con le dotazioni gli optional e le prestazioni per il nostro mercato, ma nel passaggio col copia&incolla si trasforma in qualcosa di incomprensibile.

Suggerimenti??:pen:

L'ho trovato nello zip di Lancia Press, sono riuscito ad allegarlo al forum, eccovelo: Documento Word della cartella stampa

Lo trovate anche nel 1° messaggio, dove abbiamo riassunto (si fa per dire... :)) un po' tutto

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi con 50.900€ ti porti a casa un 3.0 che viaggia più che onorevolmente, di scena e con un equipaggiamento persino eccessivo :D

Più che altro sottolineerei la 190cv Platinum a 43.900€ che ha tutto di serie (senza l'eccesso della Executive) e per viaggiare è già ottima.

Come dice mmaaxx il problema è il 3.0. E spero che l'8m entri in listino il più presto possibile...

Link al commento
Condividi su altri Social

Personalmente mi basta (visto che in sto "mattone" non cerco grosse prestazioni) la 3.0 190 cv multijet a 43900 euro. Leggo multijet....quindi sotto il cofano, per chi la visto, CRD o la sigla italiana?

edit: teknos....non due non andiamo d'accordo!!! stesso minuto, stesso pensiero.....:D

Link al commento
Condividi su altri Social

In un periodo in cui la maggior parte delle vendite in IT di Serie 5 e Audi A6 sono 2.0 diesel, direi che una Thema 3.0 diesel che va quanto una 520d non avrà molte chance :asp:

Mah, di cosa comprano gli altri francamente mi interessa poco...gli anelli li ho alle orecchie, non al naso.

E ribalto la frittata. Allo stesso prezzo di una 520d mi prendo un 3.0, 6 cilindri, iperequipaggiato. Per quale motivo dovrei scartarla a priori? A meno che non abbia qualcosa da nascondere al fisco? :roll:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah, di cosa comprano gli altri francamente mi interessa poco...gli anelli li ho alle orecchie, non al naso.

E ribalto la frittata. Allo stesso prezzo di una 520d mi prendo un 3.0, 6 cilindri, iperequipaggiato. Per quale motivo dovrei scartarla a priori? A meno che non abbia qualcosa da nascondere al fisco? :roll:

Beh innanzitutto come almeno i 3/4 delle segmeto E o il 99%;);) delle 300 C vendute in Italia la vorrei sw...ovviamente ora non c'è più, a me fa veremente schifo fuori sto cosa da ganster americano per niente elegante e l'opposto dell'understemente che avevano ai tempi le lancia, e dentro sarà pur finito bene e con ottimi materiali ma come design mi da un senso di vecchio da macchina di 10 anni fa.

Poi lasciando perdere il marchio che su un auto simile e quasi essenziale, se l'auto è di un azienda e deve fare tanti Km vede più all'equipaggiamento o che il 6 clindri fa il rumore più bello, o a un auto che va più o meno uguale, consuma molto meno e costa meno di assicurazione (no quello vale solo per il 2 cilindri:D:D).

Qui si dimentica sempre che ste auto sono praticamente TUTTE leasing-noleggi vari aziendali, magari fiat farà dei buoni rent insignia (che però c'è sw...) ha fatto boom anche per quello e mi han detto che anche su fremont facciano buone offerte per le aziende, quindi se ne vogliono piazzare qualcuna dovranno seguire quella strada perchè MB-E svende...pensavo cmq alla base a 39.990 euro:lol::lol:

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

E ribalto la frittata. Allo stesso prezzo di una 520d mi prendo un 3.0, 6 cilindri, iperequipaggiato. Per quale motivo dovrei scartarla a priori? A meno che non abbia qualcosa da nascondere al fisco? :roll:

Minori consumi, valore minimo garantito in caso di rivendita superiore (per chi cambia l'auto ogni 36 o 48 mesi come me è una manna dal cielo), prestazioni identiche.

E sopratutto posso scegliere se averla manuale o 8m automatica, berlina o SW.

Link al commento
Condividi su altri Social

Minori consumi, valore minimo garantito in caso di rivendita superiore (per chi cambia l'auto ogni 36 o 48 mesi come me è una manna dal cielo), prestazioni identiche.

E sopratutto posso scegliere se averla manuale o 8m automatica, berlina o SW.

Ed almeno 20k euro da pagare in più a pari dotazione/motorizzazione , che non recupererai mai più.

E' corretto dire che sr5 è ancora avanti, ma i confronti vanno fatti anche tra i rapporti qualità/prezzo.

E qui New Thema la sua ce l'ha da dire.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.