Vai al contenuto

Lancia Thema 2011


Jack.Torrance

quanto ti piace la nuova Lancia Thema?  

486 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Thema?

    • • Molto
      131
    • • Abbastanza
      216
    • • Poco
      82
    • • Per niente
      60


Messaggi Raccomandati:

mi inserisco nella discussione, diciamo anche è la meno peggio delle tre, non considero la Ypslon che non è un rimarchiamento, quantomeno permette al marchio di avere una bella ammiraglia, elegante, possente. Certo lontana dai tradiz<ionali canoni di eleganza e design Italiano della scuola Lancia e in particolare del design Italiano, ma tant'e, devo dire che a me piace, è sicuramente un'auto che si fa notare in strada per le generose dimensioni e l'imponenza generale, sperando azzecchino la gamma motori e lavorino sul marketing, non come hanno fatto con la Thesis, bella ma fin troppo barocca

Concordo al 100%. Tra l'altro come detto da altri, riprende un pò le linee squadrate della Thema ( dalle mie parti "il themone"), che raccoglieva la non brillante carriera di Gamma. Per me ci sta tutta, e con un buon posizionamento di prezzo qualcosa in Italia, vende. Spiace per la SW, ma tant'è.

Link al commento
Condividi su altri Social

mi inserisco nella discussione, diciamo anche è la meno peggio delle tre, non considero la Ypslon che non è un rimarchiamento, quantomeno permette al marchio di avere una bella ammiraglia, elegante, possente. Certo lontana dai tradiz<ionali canoni di eleganza e design Italiano della scuola Lancia e in particolare del design Italiano, ma tant'e, devo dire che a me piace, è sicuramente un'auto che si fa notare in strada per le generose dimensioni e l'imponenza generale, sperando azzecchino la gamma motori e lavorino sul marketing, non come hanno fatto con la Thesis, bella ma fin troppo barocca

sottoscrivo

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi è sempre piaciuta... dunque non è adesso che cambiera...

Aspetto di conoscere i prezzi e gli interni della versione Lancia... ;)

Comunque peccato che non ci sia subito la SW et che i motori rimangono quelli della Chrysler...

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

..........

Comunque peccato che non ci sia subito la SW et che i motori rimangono quelli della Chrysler...

Stando a quanto letto.....non ci sarà mai una SW......

ma gli interni non sono gli stessi con soltanto la parte centrale del volante diversa per via dello stemma?

Credo di si

Link al commento
Condividi su altri Social

girovagavo sul sito VM.

Ma il v6 in adozione su thema è il A630DOCH depotenziato?

la coppia corrisponde (quindi il depotenziamento non è per questioni di coppia max del cambio), anche se su VM la danno a 200giri, mentre la potenza è data a 250cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.