Vai al contenuto

Lancia Thema 2011


Jack.Torrance

quanto ti piace la nuova Lancia Thema?  

486 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Thema?

    • • Molto
      131
    • • Abbastanza
      216
    • • Poco
      82
    • • Per niente
      60


Messaggi Raccomandati:

Ciao, quasi sicuramente Marelli & Pozzi di Varese, visto che è l'unico rimasto come concessionario ufficiale. O forse anche Ceriani.

Se posso permettermi, io non vedo tutta sta necessità dei cerchi da 20 pollici. L'ho vista di sfuggita in un concessionario di Milano, marrone con i cerchi da 20 e mi sembrano eccessivi, nonostante la superficie vetrata ridotta. Nonostante ciò, IMHO la combinazione migliore è Bordeaux con interni chiari, cerchi da 20 lineaccessori e calandra a nido d'ape lineaccessori (diciamo che così mi ricorda vagamente la Thema Ferrari). In alternativa Cashmere o Luxury Brown, con interni bicolore, cerchi da 20 di serie e calandra nera lineaccessori (è un po' più elegante come configurazione). Il cerchio da 18 di serie è tristanzuolo, quello opzionale è particolare. Però uno sforzo creativo maggiore potevano mettercelo, come delle opzioni da 19 pollici.

el Nino

Grazie per la dritta :agree:

Grazie anche a Lele, gentilissimo :D

PS: come non ci stanno bene i 20 pollici????????

Sono alla base della premiumness!!!

In un mondo dove la Opel Astra monta i 20 pollici, io sulla Thema metterei i 22''.

MINIMO :§

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Il logo attuale va benissimo: così tra qualche anno potranno tornare a quello precedente proponendolo come incredibile passo avanti ed evoluzione raffinata :lol:

Comunque sì, quegli spot, molto più semplici nel messaggio, sono infinitamente più intriganti.

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

Vista domenica da mio zio che l'aveva ritirata a Torino il giorno prima...

Bel macchinone, la gradisco molto al posteriore mentre davanti è un pò "normale" (al giorno d'oggi è quasi un pregio... Massiccia e piantata a terra ovunque la si guardi, dissimula molto bene le generose dimensioni andando a pieno titolo ad inserisi con discreta una presenza scenica nel segmento dominato dalle avversarie crucche A6, E e Sr5.

Internamente, bene, non benissimo, l'opulenza di materiali quali pelle, mostrine in allumino, cromatura, sedili bicolore, cozza con una parte bassa di plancia e pannelli porta dominata da plastiche rigide (nemmeno con trattamento gommato). Assemblaggi molto buoni, visivamente a livello della triade (che non son più queste meraviglie...).

Insomma bella macchina, mio zio visivamente soddisfatto sul piano delle prospettive di vendita, mi ha detto che sarà vincente anche sul versante flotte grazie ad una politica prezzi assai aggressiva. Stesso dicasi per Phedra... L'avreste mai detto? Io mi aspettavo un bagno di lacrime per questi due prodotti invece...

Che dire, speriamo bene...

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.