Vai al contenuto

Lancia Thema 2011


Jack.Torrance

quanto ti piace la nuova Lancia Thema?  

486 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Thema?

    • • Molto
      131
    • • Abbastanza
      216
    • • Poco
      82
    • • Per niente
      60


Messaggi Raccomandati:

Confermo... già oggi ho sentito dei commenti tipo "assomiglia un po' alla 300C" (la cosa preoccupante invece è che quasi nessuno di questi ha colto una "somiglianza" tra Flavia e Sebring...)

Forse forse perchè di Sebring in Italia ne han vendute col contagocce... imho non sanno nemmeno cosa sia... :§

Link al commento
Condividi su altri Social

cmq secondo me è necessario spostare i messaggi relativi alla gestione globale dei modelli lancia-chrysler in un apposito topic...

ps..proprio adesso ho visto il topic dell'utente nograity nella sezione LANCIA....là potreste spostare i post....:)

Modificato da brothersfan
ps..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

cmq secondo me è necessario spostare i messaggi relativi alla gestione globale dei modelli lancia-chrysler in un apposito topic...

ps..proprio adesso ho visto il topic dell'utente nograity nella sezione LANCIA....là potreste spostare i post....:)

Sposto qui: http://www.autopareri.com/forum/scelte-strategiche/47548-il-nuovo-corso-lancia-22.html ;)
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma un famoso insider non aveva detto che la parte arancione della fanaleria anteriore, sarebbe sparita sulla Thema? :mrgreen:

E meno male che sono rimasti!

Tu sapessi quanto sono utili quando, di notte, un'auto tenta d'immettersi in una stradina male illuminata da un accesso laterale.

Ancora non capisco perché non sono obbligatori anche da noi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è male dai.

Nera con porte e padiglione bianchi ed un bel paravacche sul muso è un'ottima bluesmobìle.

"Camon, beibi donciuonna go, camon, beibi donciuonna go..."

Basta entrare nell'ottica.

(mal che vada si può sempre scambiarla con un microfono)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.