Vai al contenuto

Lancia Thema 2011

Jack.Torrance

quanto ti piace la nuova Lancia Thema?  

486 voti

1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Thema?

• • Molto
      131
    • • Abbastanza
      216
    • • Poco
      82
    • • Per niente
      60

Messaggi Raccomandati:

GLi interni saranno meglio della 300C però alla fine la macchina è quella, la cosa che mi fa incuriosire è che quando questa lancia era solo una 300C in molti la sbeffeggiavano, mentre ora molti ne tessono le lodi, per me era meglio la Thesdis dei primi tempi almeno era una lancia e la riconoscevi anche a 300 mt di distanza.

Quelli che vendono le macchine lo fanno perché le costruiscono...

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche i conti della Thesis purtroppo li riconoscevi a 300 metri di distanza.....

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Gli interni sono della 300 perché questa e' una 300. Chrysler e lancia sono la stessa cosa. Non c'è un prima e un dopo, sta macchina e' Uscita per chiamarsi 300 in certi mercati e thema in alcuni altri. Quindi e' un non senso logico dire che quando era solo 300 faceva cagare.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

solo una 300C in molti la sbeffeggiavano, mentre ora molti ne tessono le lodi.

Beh mica è dappertutto così;);)

Giusto per tornare un pò nella realtà ho visto ieri un amico, mi diceva che questa set è andato da un grosso conce zona Torino gruppo fiat e parlava col rivenditore suo amico....ha detto le solite cose risapute non si vendono più macchine, aspettiamo che esca presto la panda per vendere qualcosa,ecc....parlando della 300c ha detto che la scorsa settimana al porte aperte hanno preso solo una barcata di freddo;);) gente quasi nulla e dire che c'era anche il voyeger....già si immagina i salti mortali che dovrà fare per riuscire a venderne qualcuna.

Poi magari è un caso e l'auto vende già bene e c'è la file di gente col bmw, l'audi e mb pronti a cambiarla per sta americanata.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Beh mica è dappertutto così;);)

Giusto per tornare un pò nella realtà ho visto ieri un amico, mi diceva che questa set è andato da un grosso conce zona Torino gruppo fiat e parlava col rivenditore suo amico....ha detto le solite cose risapute non si vendono più macchine, aspettiamo che esca presto la panda per vendere qualcosa,ecc....parlando della 300c ha detto che la scorsa settimana al porte aperte hanno preso solo una barcata di freddo;);) gente quasi nulla e dire che c'era anche il voyeger....già si immagina i salti mortali che dovrà fare per riuscire a venderne qualcuna.

Poi magari è un caso e l'auto vende già bene e c'è la file di gente col bmw, l'audi e mb pronti a cambiarla per sta americanata.

Link al commento

Giusto oggi pomeriggio in centro a Milano, due uomini parlando di Thema e uno dei due: "Non è male. Probabilmente se fosse uscita un po' prima non avrei preso il 530."

Questa volta non c'entra, ma se il gruppo fiat avesse una tempistica di lancio modelli decente, ce ne sarebbero sicuramente di più in giro.

Per quanto riguarda questa thema, imho avrà un discreto successo. Non farà i numeri delle tedesche, ma nemmeno troppo inferiori. E poi finalmente non c'è la desolazione in concessionario.

Link al commento

Questa volta non c'entra' date=' ma se il gruppo fiat avesse una tempistica di lancio modelli decente, ce ne sarebbero sicuramente di più in giro.[/quote']

Non centra proprio nulla (il 530 in questione dovrebbe essere stato acquistato l'anno scorso) e sinceramente non capisco nemmeno cosa tu stia intendendo. :pen:

Link al commento

Non centra proprio nulla (il 530 in questione dovrebbe essere stato acquistato l'anno scorso) e sinceramente non capisco nemmeno cosa tu stia intendendo. :pen:

Infatti ho detto che questa volta non c'entra... il fatto è che ho sentito moltissime volte quella frase per auto del gruppo! Era un O.T. generale.

Link al commento

Questa volta non c'entra' date=' ma se il gruppo fiat avesse una tempistica di lancio modelli decente, ce ne sarebbero sicuramente di più in giro.

Per quanto riguarda questa thema, imho avrà un discreto successo. Non farà i numeri delle tedesche, ma nemmeno troppo inferiori. E poi finalmente non c'è la desolazione in concessionario.[/quote']

bhe , ma saranno sempre troppo prima per alcuni , troppo dopo per altri e giusti per alcuni , ogni uno fa il proprio acquisto in base al proprio ciclo :-)

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento