Vai al contenuto

Lancia Thema 2011


Jack.Torrance

quanto ti piace la nuova Lancia Thema?  

486 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Thema?

    • • Molto
      131
    • • Abbastanza
      216
    • • Poco
      82
    • • Per niente
      60


Messaggi Raccomandati:

l'unica scena bella del film, che era una discreta merda. Sto film lelouch l'avrà rifatto 4 volte.

Naturalmente il mio giudizio è inficiato dal fatto che lo stronzo si sia bombato per anni la martinez

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Ciao a tutti, da due mesi faccio anch'io parte della schiera di appassionati di questo bel "macchinone" (in tutti i sensi ;) ); momento in cui potendola scegliere come auto aziendale ho approfittato di un test drive: all'inizio ero scettico e preoccupato per gli ingombri non proprio da utilitaria, ma vi posso dire che dopo 10 minuti di guida ogni incertezza è scivolata: ordinata !

A fine giugno dovrebbe arrivare e quindi vi terrò aggiornati sulla mia esperienza di guida di tutti i giorni, bye !

Ad oggi il fornitore non ci da visibilità sui tempi effettivi di consegna della mia auto (io ho fatto richiesta a metà marzo) :non: Qualcuno ha idea di quanto bisogna attendere per una Thema NON in pronta consegna?

------------------------------------------------------------

Lancia New Thema Platinum 190 CV 3000 Diesel

Link al commento
Condividi su altri Social

Dal sito allpar.com è noto che durante marzo hanno prodotto solo 2 Thema, durante aprile 1 Thema e durante maggio 5 Thema.

Lancia Thesis 3.0 V6 Emblema, Blu Lancia, pelle nappa Poltrona Frau tabacco

Lancia Delta 1.4 GPL Platino rosso boreale, Pack Pelle Frau beige

Link al commento
Condividi su altri Social

Negli ultimi giorni ne ho vista qualcuna, l'ultima bianca da vero pappone... :)

Devo ammettere che in strada fa davvero la sua porchissima figura, certo è grande, molto grande... Difficile "vederla" come una segmento E da quanto è squadrata ed imponente.

Speriamo la aggiornino meccanicamente, l'8 rapporti sulle diesel le farebbe molto bene...

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista una molto bella blu lunedì, con Grande Stevens sopra.

La macchina è sicuramente imponente e di effetto...la nostra bmw sembra una Majorette a confronto.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.