Vai al contenuto

Lancia Thema 2011


Jack.Torrance

quanto ti piace la nuova Lancia Thema?  

486 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Thema?

    • • Molto
      131
    • • Abbastanza
      216
    • • Poco
      82
    • • Per niente
      60


Messaggi Raccomandati:

Tipo il triplo di adesso?

Spendendo dieci volte tanto di investimenti.

La SW non era prevista nel progetto. Farla avrebbe voluto dire partire da zero, spenderci dietro una paccata di soldi in più, arrivare fra un annetto come minimo e sopratutto non avere garanzia di avere un mercato che l'avrebbe assorbita.

La precedente 300 SW era venuta quasi a gratis perchè era un modello americano (la Dodge Magnum) a cui avevano messo i lamierati anteriori della Chrysler.

Forse al prossimo giro faranno la SW (ma non è detto), ma di certo a questo giro sarebbero solo tanti stati soldi spesi e mai recuperati.

no io dicevo nel momento della realizzazione della nuova 300 secondo me potevano studiare subito una variante station,visto che era il modello piu venduto,e magari sbaglio,nel momento in cui è nata l'alleanza con fiat era già nata,quindi perchè non studiare subito una soluzione anche per alloggiare motori con cubatura diversa...ovvio che farla dopo sono solo costi in piu senza nessun ritorno...

dico questo perchè ci credo in questa macchina anche se non è la thema che tutti noi si pensava e si volesse fatta in questa maniera,diciamo però che certe soluzione sono un pò in contrasto con l'attuale situazione mondiale e che anche le rivali adottano unità inferiori al 3000...

ripeto detto questo ad avere i soldi la pazzia per questa macchina la farei....

Link al commento
Condividi su altri Social

no io dicevo nel momento della realizzazione della nuova 300 secondo me potevano studiare subito una variante station,visto che era il modello piu venduto,e magari sbaglio,nel momento in cui è nata l'alleanza con fiat era già nata,quindi perchè non studiare subito una soluzione anche per alloggiare motori con cubatura diversa...ovvio che farla dopo sono solo costi in piu senza nessun ritorno...

dico questo perchè ci credo in questa macchina anche se non è la thema che tutti noi si pensava e si volesse fatta in questa maniera,diciamo però che certe soluzione sono un pò in contrasto con l'attuale situazione mondiale e che anche le rivali adottano unità inferiori al 3000...

ripeto detto questo ad avere i soldi la pazzia per questa macchina la farei....

Fiat se l'è già trovata fatta quando ha preso in mano Chrysler

Inoltre questa Thema è stata importanta più per presenza nei listini che per vendite ;) fondamentali saranno i prossimi modelli sviluppati insieme

Link al commento
Condividi su altri Social

La SW era importante da noi, ma noi globalmente contavamo niente.

Se ricordo bene la dodge magnum ha venduto in tutta la sua carriera quando la 300 in un anno...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

no io dicevo nel momento della realizzazione della nuova 300 secondo me potevano studiare subito una variante station,visto che era il modello piu venduto,e magari sbaglio,nel momento in cui è nata l'alleanza con fiat era già nata,quindi perchè non studiare subito una soluzione anche per alloggiare motori con cubatura diversa...ovvio che farla dopo sono solo costi in piu senza nessun ritorno...

Nel momento della realizzazione della 300, chi ci lavorava (ovvero Chrysler ancora lontana dall'arrivo di Fiat) non aveva nessun interesse a fare la SW, perchè non era affatto la variante più venduta.

Anzi, non era venduta affatto in America (dove la Dodge Magnum è stata tolta di produzione da alcuni anni, col suo posto preso dalla Durango) e vendeva giusto qualche centinaio di esemplari in Europa.

Prevedere di alloggiare motori con cubatura diversa? Nel 2006-2007? Chi doveva essere il responsabile di progetto della 300? Nostradamus? :shock:

;)

Forse non hai capito che nel 2009, quando Fiat ha iniziato a mettere le mani in Chrysler, la macchina era già quasi finita, tanto che erano già state mostrare le prime immagini alcuni mesi prima.

Hanno dovuto fare tutto "dopo".

Link al commento
Condividi su altri Social

infatti era quello che non ricordavo se la macchina stava nascendo o era gia pronta quando cè stato l'accordo..

cosi come ho scritto ovvio che non ha senso fare una variante station,però credevo che in america avesse venduto la station...

ovvio che il futuro sarà diverso ci mancherebbe,però anche questa ha il suo perchè e in qualche modo mi affascina :)

Link al commento
Condividi su altri Social

però credevo che in america avesse venduto la station...

In america non è mai esistita la Chrysler 300 SW.

Hanno fatto la Dodge Magnum, che è questa qui sotto e non era "venduta" come una SW (che in america non vende quasi più nulla come tipologia), ma come una specie di alternativa sportiva alle MPV.

dodge_magnum_srt-8.jpg

Siccome derivava direttamente dalla 300 4 porte cambiando muso e coda, hanno poi deciso di prendere la Magnum e riattaccargli il muso della 300 per venderla in Europa. E solo in Europa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi ne ho viste tre nel giro di 5 minuti. Sospetto che nella mia cittadina ci sia un vertice con la criminalità organizzata italoamericana

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.