Vai al contenuto

Lancia Thema 2011


Jack.Torrance

quanto ti piace la nuova Lancia Thema?  

486 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Thema?

    • • Molto
      131
    • • Abbastanza
      216
    • • Poco
      82
    • • Per niente
      60


Messaggi Raccomandati:

tu però non sai che a livorno ci è arrivata come le 500 arrivano in usa. La tua tema si è tuffata dal molo di coney island e si è fatta a nuoto il tragitto fino a livorno. Ecco perché ci ha messo tanto

LOL, allora toglierò subito il granchietto dal tubo di scappamento

------------------------------------------------------------

Lancia New Thema Platinum 190 CV 3000 Diesel

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Ma secondo voi con trazione posteriore, cerchi da 20' e gomme 245/45, 2 tonnellate, quante volte rimango impantanato sulla neve in mezzo agli appennini questo inverno? Questa è l'unica cosa che mi preoccupa veramente di questa macchina (ah dimenticavo i parcheggi ;-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma secondo voi con trazione posteriore, cerchi da 20' e gomme 245/45, 2 tonnellate, quante volte rimango impantanato sulla neve in mezzo agli appennini questo inverno? Questa è l'unica cosa che mi preoccupa veramente di questa macchina (ah dimenticavo i parcheggi ;-)

Boh, prova a vedere quante classe E/S e serie 5/7 si impantanano nella neve quest'inverno e via :D

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma secondo voi con trazione posteriore, cerchi da 20' e gomme 245/45, 2 tonnellate, quante volte rimango impantanato sulla neve in mezzo agli appennini questo inverno? Questa è l'unica cosa che mi preoccupa veramente di questa macchina (ah dimenticavo i parcheggi ;-)

Prendi delle invernali da 18". ;)

È equivalente alle altre seg. E/F TP.

Certo, se ti capita spesso di prendere la neve forse non è il caso.

Se viaggi tanto devi anche escludere la 3.6 AWD.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

A listino sembra sia stato definitivamente eliminato l'allestimento GOLD. A me va benissimo perchè mi hanno fatto l' upgrade gratis da gold a platinum. Sbaglio io, o tra le dotazioni di serie hanno tolto la REAR BACK CAMERA, inserendola solamente nel pack VIA VENETO? Sarebbe un vero peccato vista la sua comoditá...

------------------------------------------------------------

Lancia New Thema Platinum 190 CV 3000 Diesel

Link al commento
Condividi su altri Social

ma non è ancora arrivata??? a lignano ne ho vista una grigio medio metalizzato bella...era sotto in una villetta a schiera e aveva accanto a se a8,panamera e vari suv,beè faceva la sua porca figura in mezzo ad altri mezzi diciamo piu blasonati e costosi...

mi piace sempre di piu sta macchina..

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.