Vai al contenuto

Lancia Thema 2011


Jack.Torrance

quanto ti piace la nuova Lancia Thema?  

486 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Thema?

    • • Molto
      131
    • • Abbastanza
      216
    • • Poco
      82
    • • Per niente
      60


Messaggi Raccomandati:

A proposito di Thesis, una parte nascosta del mio inconscio sognava che nella Thema riciclassero i suoi poggiatesta. Avrebbero lancizzato molto gli interni, e avrebbero dato quel tocco di unicità in più che Thesis indubbiamente aveva (io sono uno dei pochi a cui quella macchina piaceva e molto, si era capito? ;)).

Certo, giusto un sogno... pensare razionalmente che quest'auto magnanimamente destinata a rinfoltire la gamma Lancia avesse addirittura dei sedili ad hoc sarebbe stato onestamente troppo :)

poggiatestaf.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

A me come confronto non dispiace, e concordo col buon GTC ;) Soprattutto, sarà la prospettiva, sarà il muso basso e affilato del '64, ma quest'ultima sembra più lunga del themone!!! Comunque orribili quei cercgi, secondo me hanno cannato il design sia di quelli che offrono loro, sia di questi qui after market... con un bel disegno di cerchio potrebbe star bene anche coi 18" ;)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 settimane fa...

Ciao a tutti.

sto cominciando seriamente a pensare a Thema come mia prossima auto aziendale, visto che dovrebbe rientrare nel mio budget e che mercedes classe C nuova mi pare di capire che non uscirà prima del 2014.

La mia scelta ricadrebbe su un grigio medio, 3.0 Diesel 190cv, possibilmente con interni chiari.

Ieri sono stato in concessionario e mi sono accorto di una cosa assurda. Spero sia stata solo la venditrice ad essere incapace, ma temo di no.

Praticamente ad oggi a parte l'auto che hanno in concessionario, non sono in grado di ordinare modelli su richiesta. A sentire lei nei fatti periodicamente arrivano delle auto in Italia e si può scegliere in questo stock.

Io volevo vedere come sono gli interni chiari dell'allestimento platinum, per capire se esiste scelta ad esempio sul colore della parte alta della plancia (mi piacerebbe scura) e sugli inserti in radica (mi piacciono quelli non lucidi). La venditrice mi dice che ad oggi non hanno nessuna disponibilità ne possibilità di ordinare una vettura con gli interni chiari e non aveva idea di come fosssero gli inserti in legno.

Sono certo che qui nel forum ci sono persone molto più competenti di questi venditori e qundi chiedo a voi se sapete qualcosa sui punti da me elencati.

Grazie a tutti,

ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

L'unica cosa sicuramente vera è la storia della produzione di blocchi di Thema scadenziata in particolari periodi, per cui se vuoi ordinarla mi sa che passerà un bel pò di tempo per riceverla. Ma in ogni caso è probabile che vogliono darti quelle che hanno già in pancia.

Link al commento
Condividi su altri Social

a dirla tutta, il dubbio che volessero a tutti i costi rifilarmi quella nel conce l'ho avuto anche io. Hanno cominciato tutta una serie di storie sul fato che gli interni chiari sono sporchevoli, etc...

ammesso che sia vero e ci credo che sono più sporchevoli... ma se devo comprarmi una macchina da 45k, magari almeno la possibilità di vedere da qualche parte come sono gli interni chiari e che tipo di scelte esistono, me le vorranno pur dare!

Ma si rendono conto del fatto che la gente una scelta di questo tipo non la vuole fare a scatola chiusa???

E poi nel catalogo tutte le foto degli interni sono della exclusive, quindi non si vede nemmeno in foto come sarebbero quelli chiari della platinum.

Boh cercherò in altri concessionari, tra i pochi rimasti...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti.

Io volevo vedere come sono gli interni chiari dell'allestimento platinum, per capire se esiste scelta ad esempio sul colore della parte alta della plancia (mi piacerebbe scura) e sugli inserti in radica (mi piacciono quelli non lucidi). La venditrice mi dice che ad oggi non hanno nessuna disponibilità ne possibilità di ordinare una vettura con gli interni chiari e non aveva idea di come fosssero gli inserti in legno.

Sono certo che qui nel forum ci sono persone molto più competenti di questi venditori e qundi chiedo a voi se sapete qualcosa sui punti da me elencati.

Grazie a tutti,

ciao

------------------------------------------------------------

Lancia New Thema Platinum 190 CV 3000 Diesel

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.